Esra Dermancioglu, l’antagonista di Terra Amara Behice, ha parlato all’interno della trasmissione di Silva Toffanin per parlare dell’addio del personaggio dato alla soap opera. All’interno dell’episodio andato in onda ieri, il personaggio è appunto morto.
L’attrice che ne veste i panni, Esra Dermancioglu ha parlato proprio a Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin della sua carriera e non solo. Difatti, durante la chiacchierata ha raccontato il suo primo amore.
Sicuramente, il grande successo avuto in Italia, le ha fatto ricordare il primo amore della sua adolescenza. Si tratta di Lucio Barresi, un ragazzo originario della Sicilia del quale aveva proprio fatto nome e cognome.
Esra Dermancioglu, Behice di Terra Amara rivela: “Cerco un fidanzato siciliano”
Come è ben noto, Mediaset è capace di qualsiasi cosa e difatti, è riuscita a rintracciare l’uomo collegato a questo nome e cognome. Quest’ultimo ha poi mandato una prova del fatto che si tratta realmente di lui.
Inoltre, questo Luciano Barresi ha ammesso di ricordarsi della donna, ed ha speso delle dolci parole per lei. L’attrice, non appena lo ha visto, non è riuscita a trattenere le lacrime di gioia. Ma questa non è la prima volta che l’attrice turca viene ospitata in Italia, ed a Verissimo.
La sua prima apparizione è rimasta memorabile per una sua gaffe, ed anche quella di ieri rimarrà tale. Silvia, per introdurre il primo amore dell’attrice turca, le ha detto: “Ti dirò che ho una sorpresa e si tratta di un uomo italianissimo”.
Ma anche questa volta non sono mancati i momenti di imbarazzo, uno di questi lo ha spiegato l’uomo in questione, dicendo che è stata la sua compagna ad avvisarlo dell’intervista dell’attrice turca.
Durante il loro incontro, le ha confessato che spera di poterla rivedere e si è poi detto molto orgoglioso e contento della carriera internazionale che sta vivendo. Tra cui spicca il personaggio di Behice di Terra Amara.
La stessa attrice dopo aver rivisto il suo grande amore passato ha confessato l’intenzione di trovare un fidanzato italiano. Per la precisione, Behice è follemente innamorata degli uomini siciliani, determinata a trovare la sua anima gemella nella meravigliosa isola dell’Italia.