Estate 2019 su Instagram: la Grecia è la meta più cool dell’estate per fare foto. Ai tempi dei social, risulta sempre più importante anche visitare luoghi dove poter scattare delle belle foto da poter postare su Instagram.
Sempre più gente, sceglie le proprie vacanze tenendo conto di quelle mete che sono considerate le più instagrammabili possibili. Commenti e like ormai fanno sempre piacere!
Secondo una recente ricerca una delle zone più cool per le vacanze 2019 per fare foto “acchiappa” like e che possano essere molto visualizzate su Instagram è la Grecia. L’estate 2019 su Instagram è in Grecia!
Cosa vedere e fotografare in Grecia durante l’estate?
La Grecia grazie ai suoi paesaggi è una delle mete più gettonate tra i travel blogger e gli influencer che si scattano proprio in queste località greche delle foto bellissime con sfondi mozzafiato.
Prima meta da visitare e da fotografare è sicuramente Atene che con la sua Acropoli, culla della civiltà antica e moderna. Ogni foto scattata lì ottiene sempre moltissimi like: l’immensità del Partenone, ma anche il panorama della città al tramonto diventano veramente straordinari e con degli scatti fotografici unici.
Da non trascurare la bellissima Santorini, perla dell’egeo nonché una delle destinazioni più cool dove si possono fare degli scatti fotografici per Instagram fantastici.
Identico discorso anche per Mykonos, da sempre considerata una delle mete più gettonate tra i vacanzieri che sono in cerca di divertimento e festa.
Da citare infine anche Zante con la sua Navagio Beach la spiaggia tra le più belle e fotografate di tutto il mondo.