Eugenia sposa Giancarlo nonostante la sua malattia terminale e decide di realizzare il suo grande sogno all’interno dell’hospice di Giussano. A raccontare quello che è realmente accaduto sono stati i volontari che, emozionati e felici per la coppia hanno realizzato una torta e acquistato anche un bouquet di fiori.
Nel milanese, all’interno dell’hospice di Giussano si è così realizzato il più grande sogno di Eugenia. L’anziana infatti, ha voluto sposare l’uomo che tanto ama insieme ai volontari che l’hanno aiutata a realizzare una piccola e intima festa.
A raccontare quello che è accaduto alla coppia di anziani, è stata l’associazione Arca Giussano Volontari in Hospice all’interno del suo profilo Instagram.
Eugenia sposa Giancarlo nonostante la malattia terminale: Il matrimonio nell’hospice di Giussano
Gli stessi volontari hanno così spiegato sul profilo social: “L’amore vince sempre su tutto. Momenti davvero speciali ed emozionanti all’hospice di Giussano. I nostri volontari Arca hanno contribuito a realizzare il sogno di Eugenia”.
“Eugenia, una delle ospiti della struttura, che è convolata a nozze con il suo Giancarlo. Il matrimonio è stato celebrato in reparto, venerdì sera, con l’aiuto di alcuni dei nostri super volontari che hanno reso l’evento degno dell’occasione. Seppure a distanza, infatti, sono riusciti in poco tempo a rendere la cerimonia di Eugenia ancora più emozionate ed intima”
“Hanno preparato una torta, acquistato un bouquet di fiori e un regalo che poi hanno fatto consegnare alla coppia di sposi, attraverso uno dei volontari, Marco Casati, presente con un duplice ruolo: volontario Arca ma anche dirigente comunale nel ruolo di pubblico ufficiale. Insieme alla funzionaria dell’anagrafe hanno infatti ufficiato il rito. E non è mancata la commozione…” ha terminato l’associazione.
Foto in evidenza via: Facebook