Eva Henger nei giorni scorsi è stata trasferita insieme a suo marito Massimiliano Caroletti nella clinica privata Villa Parioli a Roma. La famosa showgirl ha viaggiato in eliambulanza dalla città di Gyor fino alla capitale d’Italia.
A spiegare come sta Eva e in condizioni riversa dopo la delicata operazione al braccio è proprio suo marito Massimiliano. Quest’ultimo ha così rilasciato alcune dichiarazioni in merito direttamente al magazine Novella 2000, tranquillizzando tutti i fan che negli ultimi giorni erano in forte apprensione.
In un primo momento Massimiliano ha caricato una foto sul suo profilo Instagram mostrando il viaggio a bordo dell’ambulanza. Eva invece, a causa della sua delicata situazione fisica, ha viaggiato su un aereo-ambulanza, entrambi con destinazione a Roma.
Nei giorni scorsi la Henger si è dovuta sottoporre ad un delicato intervento chirurgico al braccio che, nel giro di poche ore stava andando in setticemia. Ora però, l’intervento sembra essere andato per il meglio e la coppia ha potuto richiedere il trasferimento nella clinica romana.
Eva Henger, la sua salute in peggioramento: operata d’urgenza
A svelare le condizioni di salute della nota showgirl è suo marito Massimiliano Caroletti a Novella 2000. Quest’ultimo infatti, ha spiegato come Eva dovrà subire altri interventi nel corso dei prossimi giorni.
“Eva dovrà essere sottoposta a diverse operazioni, ma è conscia che dopo starà meglio. è la mia vita, non la lascerò mai sola: starò con lei a Villa Parioli” spiega Massimiliano.
Eva Henger non è in pericolo di vita ma le fratture e i vari problemi causati dall’incidente, la obbligano a doversi sottoporre a nuovi e delicati interventi. I medici di Villa Parioli infatti, sottoporranno la nota soubrette ad altre operazioni nelle prossime settimane.
Un momento davvero delicato quello della nota showgirl che per fortuna, sembra migliorare di giorni in giorno grazie ai medici e alla sua grande forza di volontà.
A distanza di diversi giorni dal suo ricovero all’interno della clinica romana, Eva Henger preoccupa i fan a seguito delle sue dichiarazioni. Ancora una volta la showgirl si è collegata dall’ospedale direttamente con lo studio di Pomeriggio 5 dove, insieme al suo medico, ha rivelato il suo quadro clinico complesso e delicato.
A precisare le condizioni delicate in cui riversa Eva è il professore Lorenzo Marcellini nonché chirurgo ortopedico di grandissima fama. Quest’ultimo ha spiegato a Barbara e a tutti i telespettatori a casa, il delicato intervento a cui la showgirl si è dovuta sottoporre.
“È stata eseguita una ricostruzione della parte posteriore del piede, grazie a una riduzione dei frammenti della frattura e alla correzione della deformità. Perché il piede aveva subito, a causa del forte impatto, una grave deformità” spiega il professore della nota clinica romana.
Lorenzo Marcellini a Pomeriggio 5 termina dichiarando: “Nell’arco di trenta giorni confidiamo di metterla in piedi. Ci sarà una fase di recupero fisioterapico e di rinforzo muscolare”.
Ultimo aggiornamento 18 maggio 2022 ore 17:30