È morto Evan Ellingson, il giovane attore di 35 anni che nel corso della sua vita ha conquistato i telespettatori con le sue serie tv del cuore. Nella giornata di oggi si è spento all’interno della propria abitazione lasciando tutti i suoi fan ma soprattutto la sua famiglia senza parole e nel dolore.
Nessuno si sarebbe mai aspettato che Evan così giovane potesse perdere la vita a lasciare sola una figlia nata nel 2008. L’ex bambino prodigio aveva iniziato a lavorare nel mondo della televisione già da piccolissimo all’interno dei ruoli come la serie tv “24” e “CSI: Miami”.
La sua scomparsa avvenuta nella giornata di oggi lascia un grandissimo vuoto quando, a ritrovarlo senza vita nel letto della propria casa in California sono stati i parenti.
Evan Ellingson, morto il giovane attore di “CSI: Miami” e della serie tv 24

A parlare di quanto accaduto e delle cause della morte ancora del tutto da chiarire è il padre dell’attore, il Signor Michael Ellingson a Tmz. Quest’ultimo ha spiegato come il proprio figlio si trovava all’interno di una struttura che lo aiutava a riprendere in mano la propria vita dopo un lungo e complicato periodo buio.
Anche suo fratello nel lontano 2008 aveva perso la vita proprio dopo un momento di frange fragilità per il quale, la famiglia non è riuscita a far nulla. Evan era nato nel 1988 ed ha smosso i suoi primi passi all’interno del piccolo schermo con la serie tv “MADtv” a cui è susseguito “Titus” e “Selvaggi” per il quale, ha ricevuto la candidatura agli Young Artist Award.
Tra i suoi tanti ruoli che l’hanno portato al successo, moltissimi di noi lo ricordano nella serie tv “CSI: Miami” per il quale era diventato famoso. Aveva interpretato il personaggio di Kyle Harmon, ovvero il figlio del tenente Horatio Caine debuttando nella sesta stagione e rimando al suo interno per ben 18 lunghi episodi.