Nella giornata di ieri un ex ballerino di Amici ha commosso tutti i telespettatori a casa e i social per via delle sue affermazioni rilasciate in modo del tutto inaspettato. Sono tanti i volti giovani che all’interno del famoso talent rivelano la loro infanzia difficile o i momenti bui che hanno dovuto superare.
Spesso è proprio la bravura di Maria De Filippi a sciogliere le paure dei ragazzi che, con il passare del tempo mostrano la loro parte più fragile e dolce che in pochi conoscevano. Nel corso di questa ultima edizione infatti, sono tanti gli allievi che, inaspettatamente hanno aperto il loro cuore raccontando alla conduttrice e al pubblico a casa i loro momenti di grande dolore.
Tra questi ce n’è uno in particolare che, ha suscitato l’attenzione e l’affetto di Maria De Filippi e che, ieri ha voluto raccontare quanto vissuto a Verissimo l’ex ballerino infatti, ha rivelato come la perdita di sua madre a causa di una grave malattia, abbia segnato per sempre la sua vita e quella di sua sorella. Vediamo di chi si tratta e quali sono state le sue affermazioni.
Ex Ballerino di Amici: “Mia mamma morta per una grave malattia”

Nella giornata di ieri ospite a Verissimo ha fatto la sua entrata Ramon, eliminato durante la sesta puntata del Serale di Amici. Quest’ultimo dopo aver raccontato quanto sia stato importante il percorso nella scuola, ha svelato il dolore affrontato per la perdita di sua mamma.
Il giovane ex ballerino di Amici ha salutato per sempre il genitore quando aveva solamente 11 anni, crescendo insieme alla sorella Denise di cinque anni più grande di lui. È stato proprio lui a commuovere la stessa Silvia Toffanin e il pubblico a casa svelando come la donna, in pochissimo tempo abbia dovuto salutare tutta la sua famiglia.
“Si è ammalata di una bruttissima malattia e ci siamo fatti forza a vicenda io e mia sorella, lei aveva 17 anni. Io e mia sorella abbiamo dovuto affrontare tutti i problemi che affrontano gli adulti solo che noi nell’adolescenza. Era tutto” spiega Ramon a Verissimo.
Un dolore grandissimo che è riuscito a superare solamente con il tempo ma che tuttora fa fatica a raccontare e a descrivere. Un momento buio che aveva portato Ramon a decidere di abbandonare la danza ma che ora, è determinato a trasformare in un vero e proprio lavoro.