L’ex Suor Cristina Scuccia in queste ultime ore ha deciso di rispondere a svariate critiche che l’hanno vista protagonista. Ora che la giovane ragazza ha tolto completamente il velo ha deciso di dedicarsi completamente al mondo della musica.
Quest’ultima sta cercando di portare avanti la sua grande passione dandole la possibilità di trasformarla in un lavoro. Di recente durante la sua ultima presenza a Verissimo, quest’ultima aveva cantante il suo nuovo brano in attesa del videoclip ufficiale.
È stato proprio quest’ultimo di recente a creare un vero e proprio caos social. Sono tantissimi gli utenti che hanno criticato il suo modo di fare, il suo modo di vestire definendola ora troppo sensuale e appariscente.
L’ex concorrente di The Voice, intervistata da La Repubblica ha così deciso di condividere con tutta l’Italia la sua risposta agli haters. È proprio lei munita di coraggio a condividere il suo pensiero nei confronti delle critiche e delle offese ricevute.
Ex Suor Cristina Scuccia contro gli haters: “L’unico giudizio è quello del Signore”

Il volto noto da quando ha abbandonato il velo si è lasciata andare ad una trasformazione inaspettata. Quest’ultima infatti, ha deciso di andare a vivere fuori dall’Italia, iniziare a lavorare e dedicarsi completamente alla sua passione ovvero la musica.
È proprio a seguito del suo videoclip musicale che Suor Cristina è stata inondata di critiche negative per il suo modo di fare. Intervistata da La Repubblica è proprio quest’ultima ha sottolineare come nessuna donna perdoni un’altra.
“Figurarsi a una ex religiosa. L’unico giudizio che conta è quello del Signore. Ho capito che la vita religiosa non era più il mio posto. Ora sono qui e sono più serena. Lasciare l’abito è come divorziare. In questo momento penso solo alla nuova canzone” spiega Cristina.
La cantante ha così dimostrato di non badare alle critiche da parte dei social e di dedicarsi completamente alla sua musica.