Ex tronista di Uomini e Donne di recente è scoppiata in lacrime raccontando il dolore che sta vivendo ormai da diversi anni. La giovane ragazza ormai famosa sui social, aveva partecipato al programma condotto da Maria De Filippi riuscendo così a trovare il suo grande amore.
Sono tantissimi di recente i volti noti usciti dal talk show che hanno manifestato diversi problemi di salute lasciando i social davvero dispiaciuti. L’ultima che ha rivelato il tumore che le aveva segnato la vita è stata la dama Aurora Tropea, tornata nel programma per riuscire a trovare un uomo nella sua vita.
Questa volta però, ciò che è accaduto all’ex tronista di Uomini e Donne ha segnato per sempre la sua vita che, ha preso una piega del tutto inaspettata. A raccontare il tumore all’utero che l’ha colpita è stata proprio quest’ultima all’interno del proprio profilo TikTok.
In lacrime il volo noto di Canale 5 ha spiegato come questo brutto male le abbia negato la possibilità di diventare mamma. Le sue parole e il suo racconto si sono aggiunti al dispiacere dovuto alla fine del suo matrimonio proprio con l’uomo che aveva conosciuto nel programma.
Ex tronista di Uomini e Donne in lacrime: “Non posso più diventare madre”

Stiamo parlando di Teresa Cilia, la ex tronista di Uomini e Donne che nel corso degli anni ha ottenuto un grandissimo riscontro positivo tra i telespettatori e i suoi fan. La giovane ragazza negli ultimi mesi ha messo fine alla sua storia d’amore con l’ex marito Salvatore, conosciuto proprio nel programma.
Questo però, non è il dolore più grande per lei che, a causa di un bruttissimo tumore all’utero non potrà più diventare mamma. Una tragedia che Teresa ha voluto condividere all’interno del proprio profilo TikTok lasciando una lunga spiegazione.
È proprio lei ad aver raccontato: “Molti sanno che io ho avuto un tumore ma non sanno cosa mi ha lasciato. Purtroppo, c’è stata una brutta conseguenza, cioè che a causa di questo tumore io non potrò avere figli”.
“Avevo 24 anni quando ho scoperto di avere questo tumore. Ho dovuto tirar fuori una grande forza per affrontare questa situazione. Purtroppo, però questo tumore mi ha tolto la possibilità di essere mamma. Anche in questo caso, con forza e coraggio ho scelto “la vita””.
“Ho deciso quindi di abbandonare l’idea di diventare mamma. Purtroppo è un argomento che fa male, ma questo video vuole dimostrare che nonostante tutto “io sono una donna fortunata”” spiega Teresa.
La ex tronista di Uomini e Donne ha poi terminato affermando: “Si può essere mamma in altri mille modi. Io ho avuto la sfortuna di avere questa malattia e non è stata una passeggiata di salute. Questa malattia mi ha lasciato un segno. Ma non fa nulla. La vita deve andare avanti. Dentro di me oggi ho un uragano però rido sempre”.