Ezio Greggio e Romina Pierdomenico portano avanti la loro storia d’amore mettendo da parte le critiche e i commenti in merito alla loro relazione. È ormai diverso tempo che entrambi condividono un sentimento profondo e sincero l’uno nei confronti dell’altro nonostante la loro grande differenza di età.
Romina ha da poco compiuto 30 anni mentre il noto conduttore di Canale 5 porta con grande fierezza i suoi 69 anni. Un differenza davvero importante che ha creato non poche polemiche e critiche da parte degli utenti social.
In particolar modo a scatenare la rabbia nei confronti del noto conduttore e della sua fidanzata sono state le loro ultime dichiarazioni rilasciate al noto settimanale Gente. Entrambi infatti, hanno voluto sottolineare il loro bellissimo rapporto, spiegando come la differenza di età.
Di seguito vediamo le loro parole all’interno del giornale ma soprattutto il botta e risposta avvenuto sui social nelle ultime ore. Il noto conduttore infatti, non è riuscito a trattenere la rabbia difendendo così il sentimento che prova per la giovane Romina.
Ezio Greggio e Romina, la loro risposta alle critiche sulla differenza di età

Ancora una volta Ezio e Romina si sono trovati davanti a delle critiche di cattivo gusto proprio in merito all’età che differenzia l’uno dall’altro. Parole davvero pesanti sia sotto il suo ultimo post ma anche subito dopo le dichiarazioni rilasciate al settimanale.
Diversi utenti infatti, sono convinti che la giovane Romina stia con il conduttore solamente per una questione economica . In molti senza troppi giri di parole hanno così affermato: “Ero sì, l’amore non ha età, è il portafoglio che va cambiato ogni tanto”. “Il portafogli si può cambiare, ma all’ignoranza umana purtroppo non c’è rimedio. Ma vai a c***” afferma un altro utente.
A replicare durante a quest’ultimo commento è inaspettatamente lo stesso Ezio Greggio che afferma: “Ma scusa, nel tuo profilo scrivi ‘mamma a vita’, ma perché anziché parlare dei tuoi figli, parli di quelli degli altri? E poi hai un profilo con le foto da modella fallita, pure mezza nuda. Brutta bestia l’invidia. Salutami i tuoi ragazzi, spero che il padre sia meglio della madre”.
Quest’ultimo ha poi chiesto scusa ai lettori del settimanale e allo stesso direttore: “Amici di Gente grazie per questa bellissima copertina e servizio. Scusate le risposte che do a fake, invidiosi, tdc e c. Purtroppo le madri dei cretini sono sempre incinte e vedo che ad alcune persone nasceranno presto fratelli e sorelle!”.
Infine anche Romina ha voluto dire la sua accusando tutte le persone che hanno commentato come ‘invidiosa e dall’animo cattivo’’. Entrambi proseguono la loro storia d’amore nel pieno dei loro sentimenti, senza pensare minimamente alla loro differenza di età.