Come è risaputo, l’estate oltre a portare nuove storie ed avventure, è capace di ricucire vecchie ferite amorose. Questo è ciò che, a quanto pare, è successo al noto conduttore di Striscia la Notizia, Ezio Greggio e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Romina Pierdomenico.
A quanto pare, dopo la loro rottura, potrebbe esserci stato un ritorno di fiamma proprio durante le loro vacanze, o almeno così pare tramite le foto che hanno fatto il giro del web.
L’estate oltre che essere la stagione perfetta per staccare dal lavoro e poter ricaricare le batterie in vista della seconda parte dell’anno è anche il momento in cui si hanno nuovi amori, nuove avventure e vecchi amori che si ritrovano nuovamente.
E ciò è quello che, a quanto pare, è accaduto a Romina Pierdomenico ed il suo ex fidanzato Ezio Greggio. Secondo alcune segnalazioni avute tramite la pagina Instagram “Very Inutil People”, i due sarebbero stati visti in vacanza in Toscana assieme. Ciò che bisogna capire è se si tratta di un ritorno di fiamma oppure di un semplicissimo rapporto di amicizia.
La loro rottura tra il conduttore di Striscia la Notizia e la modella risale circa a metà maggio. Dopo ben 5 anni di intenso amore, avevano preso la decisione di dividersi per potersi concentrare sul loro percorso personale.
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico di nuovo insieme? L’indiscrezione social

In quel caso, è stato Ezio Greggio in persona a spiegare la situazione, spiegando che nonostante la rottura, i due erano in ottimi rapporti. A quanto pare, ora le loro divergenze sembrano essere stato superate a pieno, ed i due sarebbero pronti a ricucire il loro rapporto, probabilmente amoroso.
Ricordiamo, che si tratta di voci di corridoio, per questo ogni informazione è semplicemente un’indiscrezione che non ha alcuna conferma, per ora. D’altronde, la loro vacanza assieme potrebbe significare sia un tentativo di ricucire il loro rapporto, oppure un semplice viaggio in amicizia.
Come abbiamo già detto, prima della loro divisione avevano ben 5 anni di relazione alle spalle, nonostante la loro grande differenza di età, che, a quanto pare, non è mai stato un loro problema principale. Proprio come ha detto lo stesso conduttore, Ezio Greggio in svariate interviste: “Non è un problema. Io mi sento 35 anni, dunque siamo praticamente coetanei”.
I due si erano conosciuti dopo la conclusione della relazione tra Ezio e Simona Gobbi, sua ex fidanza ed anche lei molto più giovane di lui, e da quel 2018 sono diventati letteralmente indivisibili. I due hanno condiviso ogni tipologia di esperienza e momento di vita.