Ezio Greggio e la sua giovane fidanzata Romina Pierdomenico sono giunti al capolinea della loro storia d’amore che, nei mesi scorsi aveva fatto molto discutere. Il famoso conduttore di Canale 5 infatti, era stato criticato per aver scelto al suo fianco una ragazza fin troppo giovane per lui, scatenando così diverse polemiche social.
Parole e critiche al quale quest’ultimo ha sempre risposto con il sorriso sulle labbra e con la grande ironia che lo contraddistingue. Il loro infatti, era un sentimento fortissimo che ha superato anche le parole dei social, dimostrandosi per mesi forte e puro. Purtroppo però, di recente è stato lo stesso Ezio ad ufficializzare la fine della loro relazione, sorprendendo tutti i fan che, fino all’ultima volta li avevano visti uniti e pieni d’amore.
Un addio che nessuno si sarebbe mai aspettato e ha trovato ufficialità solamente negli ultimi giorni quando quest’ultima era assente al matrimonio del figlio di Greggio. È stato proprio in quel momento che il conduttore ha voluto confermare le diverse indiscrezioni degli ultimi giorni senza però specificare i motivi di tale decisione.
Le sue ultime parole infatti, arrivano a distanza di giorni all’interno di una lunga intervista a Novella 2000 in cui, Ezio ha deciso di spiegare il motivo della loro decisione.
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico si sono lasciati: Ora c’è solo una grande amicizia”

Il loro addio a differenza di come può sembrare, non è stato né forzato né tantomeno burrascoso. La loro storia durata per ben 5 lunghi anni ha trovato la fine a causa di alcune divergenze caratteriali e di punti diversi di affrontare e vedere la vita.
A spiegarlo infatti, è lo stesso Ezio Greggio che a Novella 2000 ha affermato: “Non è successo nulla, nessun problema ma ognuno ha prospettive diverse per il proprio futuro. Finita la storia, ma siamo in ottimi rapporti, grande amicizia. Come hai visto è venuta anche al mio festival. Rapporto aperto e sereno”.
Sui social invece ha aggiunto: “La storia è diventata una grande amicizia, sono stati 5 anni indimenticabili. W Romina”. Parole che ancora una volta hanno sottolineato il grande affetto che nutrono l’uno per l’altro nonostante la fine della loro relazione.
La decisione è arrivata di comune accordo lasciando spazio ad una bellissima amicizia che Ezio ha voluto sottolineare con un grande sorriso.
Photo in evidenza via: LaRepubblica.it