Fabio Fulco è diventato papà all’età di 50 anni e insieme alla sua compagna Veronica Papa ha svelato il nome della sua prima figlia. Il famoso attore amato da tutti gli italiani ha finalmente realizzato un suo grandissimo desiderio diventando papà di una bellissima bambina.
La piccola è venuta alla luce domenica 27 Giugno e a rivelare il suo particolare e bellissimo nome è stato lo stesso Fabio tra l’emozione e la gioia del grande momento. Per la nuova arrivata infatti, è stato scelto un nome poco comune in Italia ma che ha ritrovato l’approvazione e i complimenti di tantissimi fan.
Fabio Fulco papà a 50 anni: il nome della piccola e l’emozionante annuncio
La nuova arrivata ha regalato a Fabio Fulco e Veronica Papa un regalo grandissimo che ha cambiato radicalmente la loro vita. È stato proprio il noto attore negli ultimi giorni a rivelare il nome della meravigliosa neonata ovvero Agnes. Questo è il meraviglioso nome dato alla piccola neo arrivata in famiglia Fulco-Papa.
È lo stesso Fabio durante i giorni scorsi a fare un grandissimo annuncio su ISTAGRAM pieno di emozione che, in poche parole ha racchiuso tutta la sua gioia e tutto il suo amore nei confronti della piccola Agnes. Quest’ultimo ha così affermato sul suo profilo Instagram: “Oggi è il giorno più bello della mia vita!!” riferendosi a domenica, ovvero al giorno della nascita di sua figlia.
La giovane Veronica Papa invece, sul suo profilo social ha esordito mostrando la manina della piccola affermando: “Ieri mattina ho collaborato con Dio per la realizzazione di un miracolo. Agnes”. A grande risposta, è arrivato anche il commento del grande artista che con amore ha dichiarato: “Amore sei stata bravissima. Sei una donna e mi hai reso l’uomo più felice del mondo! Da ieri non mi fa paura più nulla, sono in Paradiso!!!! Ti amerò finché avrò vita!”.
La dolce e meravigliosa Agnes è nata all’interno dell’Ospedale Fatebenefratelli di Napoli, nel quartiere di Posillipo dove, la coppia ha da diversi mesi acquistato la loro casa. Un’emozione unica per la coppia che ha finalmente abbracciato la loro piccola che aspettavano da tempo.