Fabio Testi ha da poco compiuto i suoi 81 anni che porta con grande semplicità e con il sorriso sulle labbra. L’amato attore per celebrare il suo compleanno ha inaspettatamente deciso di rilasciare una lunga intervista raccontando della sua vita privava.
Nel corso della sua carriera Fabio ha sempre cercato di tenere fuori dalle chiacchiere la sua famiglia e la sua privacy, dimostrandosi sempre un po’ restio a raccontare di sé. Questa volta però, il volto noto del piccolo schermo, ha sorpreso tutti i suoi fan raccontando la sua vita sentimentale che purtroppo ha preso una piena inaspettata.
Oggi accanto a lui c’è una donna speciale, una sorta di amica con cui Fabio si frequenta e che sembra avergli donato nuovamente il sorriso. Purtroppo però, in passato l’attore non è sempre stato così fortunato ed ha dovuto fare i conti con una fidanzata giovanissima che, poco dopo l’ha lasciato per un suo coetaneo.
A raccontare questo spiacevole episodio della sua vita è lo tesso Fabio all’interno della lunga intervista al Corriere della Sera. Parole inaspettate che hanno lasciato i suoi follower senza parole e che, hanno coperto anche la pensione percepita dallo stesso attore.
Fabio Testi: “La mia fidanzata mi ha lasciato per un ragazzo”
Nell’intervista l’amato attore italiano ha così spiegato: “Ho avuto di recente una fidanzata giovanissima che, però, dopo un po’ ha fatto pace con il fidanzato coetaneo e se n’è andata. Pazienza”. Una delusione che Fabio ha superato poco dopo intraprendendo ‘un’amicizia’ con una donna descritta da lui come davvero ‘speciale’.
Testi durante la sua intervista, ha raccontato anche il suo grande bisogno di svolgere delle ospitate televisive per aumentare il suo compenso economico. Quest’ultimo infatti, ha rivelato di percepire circa 1100 euro al mese nonostante la sua grandissima carriera.
Fu proprio questo il motivo per il quale in passato accettò la partecipazione al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. La sua pensione infatti, secondo il suo punto di vita, continua ad essere molto bassa rispetto a tutti i lavori e agli anni di carriera.
Fabio Testi ha spiegato: “Io vivo della mia pensione:1.100 euro al mese. Certo, l’ho fatto per soldi. Io sono un tipo franco e diretto: ci ho messo mezzo secolo a farmi un nome e oggi questo nome si paga. La produzione del Grande Fratello mi ha pagato bene e l’ho fatto. Oggi solo un bel film lo farei gratis”.
Il noto attore ha così spiegato come abbia bisogno di lavorare continuamente e come sia pronto ad accettare ospitate all’interno delle varie trasmissioni televisive.