Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati insieme a grande sorpresa di tutti i fan che da anni seguono le loro discussioni famigliari. L’ex re dei paparazzi sembra finalmente aver ritrovato la serenità e la pace tanto ricercata tra le braccia di quella che, è la madre di suo figlio. Un rapporto tra i due che non è sempre stato dei più facili ma che finalmente sembra aver portato ad un chiarimento.
A rilasciare l’importante indiscrezione nei confronti della coppia tanto chiacchierata, è stato La Presse che, ha confermato la possibile convivenza tra i due. Fabrizio Corona e Nina Moric avrebbero messo così da parte le varie divergente per pensare al bene del loro figlio Carlos Maria.
Oltre alle varie indiscrezioni emerse all’interno de La Presse, è stato lo stesso Fabrizio Corona ha pubblicare all’interno del suo profilo Instagram una foto. Quest’ultima infatti, confermerebbe la decisione da parte della coppia di tornare a convivere e portare avanti la loro storia d’amore.
Il loro amore tormentato e difficile, è stato spesso motivo di gossip e commenti negativi. Tra i due fino a pochissimi mesi fa c’erano ancora diverse incomprensioni che, ora sembrano finalmente risolte. Sia Nina che Fabrizio hanno messo da parte le varie battaglie legali svolte nel corso degli anni decidendo di andare a convivere insieme.
Fabrizio Corona e Nina Moric tornano a convivere: “Uniti al fianco di nostro figlio Carlos”
Un sereno inaspettato che vede protagonista Fabrizio Corona e Nina Moric che, dopo anni di discussione hanno deciso di andare a convivere. Ad annunciare e a confermare il tutto è stata l’agenzia La Presse negli ultimi giorni, affermando l’arrivo di Nina nella casa dell’ex paparazzo.
La decisione sarebbe arrivata per la salvaguardia e per il bene del loro figlio Carlos Maria Corona. Il loro figlio ha ormai 19 anni ma i due genitori sono motivati a dargli una famiglia unita che da tanto sognava e aspettava. A seguito di questa decisione, Nina Moric è andata a vivere a casa di Corona, dimostrandosi pronta a cominciare un nuovo capitolo della sua vita.
Anche Fabrizio Corona all’interno del suo profilo Instagram ha caricato una foto insieme alla sua ex compagna, affermando: “La storia siamo noi”. Le sue parole arrivano come una vera e propria conferma alle indiscrezioni che lo vedono nuovamente vicino alla madre di suo figlio Carlos.
L’ex re dei paparazzi nelle ultime settimane ha dedicato anche un post Instagram alla stessa Nina Moric dichiarando: “La vita vola. Ora è giunto il momento di viverla pienamente con tuo padre e tua madre uniti al tuo fianco”. Così la coppia è tornata a vivere insieme a casa di Fabrizio regalando una famiglia unita al loro unico figlio.