Fabrizio Frizzi ha lasciato un grandissimo vuoto da quanto ha perso la vita nel marzo del 2018. La sua famiglia nonostante il grande dolore sta cercando di andare avanti, tenendo sempre fiero e alto il nome del noto conduttore del piccolo schermo. La sua compagna Carlotta Mantovan e sua figlia Stella infatti, stanno cercando di superare il forte dolore rimanendo unite più che mai.
A distanza di circa tre anni dalla sua morte, Carlotta e la piccola Stella stanno cercando di voltare pagina e di pensare al futuro che le aspetta. A seguito di questo infatti, lo scorso anno alcuni paparazzi di “Diva e Donna” avevano avvistato Stella e sua mamma insieme ad un caro collega di Fabrizio.
Quest’ultimo dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi ha cercato di star vicino alle due donne sperando di poter, anche solo in parte, attenuare il loro dolore. Non è stato facile accettare e superare la morte del famoso conduttore tv ma la dolce Stella e sua madre Carlotta Mantovan hanno trovato una persona che, le ha dimostrato un grande cuore.
Fabrizio Frizzi, la figlia Stella ha un nuovo papà: ecco di chi si tratta
La famiglia di Frizzi ha avuto la fortuna di avere accanto un grandissimo amico del conduttore, anch’esso molto famoso nel mondo del piccolo schermo. Oltre ai messaggi di solidarietà da parte dei tantissimi fan infatti, vicino a Stella e a Carlotta Mantovan c’è stato Carlo Conti. Lui insieme a sua moglie Francesca Vaccaro e suo figlio Matteo, si sono dimostrati presenti e fondamentali per le due donne.
Carlo Conti è un grandissimo amico di Fabrizio e per l’affetto nutrito nei suoi confronti, ha deciso di non abbandonare mai la sua famiglia. Il conduttore di Rai 1 si è dimostrato fondamentale soprattutto per Stella che, ha trovato in lui una “seconda figura paterna”. È stato proprio Carlo durante una vecchia intervista a Il Fatto Quotidiano ha raccontare il grande legame che lo lega alla piccola Stella Frizzi.
Quest’ultimo infatti, parlando di lei aveva affermato: “Mi chiama Babbo Conti, come se fosse tutto attaccato. Suo padre mi chiamava così e ora continua a farlo lei”. Un legame profondo che alla morte di Fabrizio Frizzi si è rafforzato. Ora Stella sembra aver trovato un “secondo papà” e un punto di riferimento costante.