Fabrizio Moro è uno degli artisti più amati del panorama italiano che grazie alla sua musica è riuscito a conquistare e commuovere milioni di ascoltatori. Da sempre un vero romantico, dall’animo buono e gentile che all’interno delle sue canzoni condivide momenti di grande profondità e di riflessione.
Nel corso della sua carriera sono tanti i successi che l’hanno reso un Fabrizio amato da grandi e piccini. Di recente quest’ultimo ha dato vinta ad un nuovo progetto discografico intitolato “La mia voce”. Già presente online, Moro ha voluto raccontare il viaggio introspettivo che potremo trovare al suo interno ma anche l’amore con cui vive la vita.
Una vita fatta di bellissimi momenti ma anche di situazioni davvero dolorose dal quale, sembra non riuscire a discostarsi. Proprio per questo motivo, all’interno di un’intervista al quotidiano Il Tempo, Fabrizio ha voluto condividere con i suoi ascoltatori alcune confessioni particolarmente private.
Quest’ultimo ha così rivelato il dolore per una scomparsa che ancora porta dentro di sé e dal quale, non si discosterà mai. Vediamo insieme le sue dichiarazioni.
Fabrizio Moro, lacrime e dolore per la scomparsa: “Sento la sua mancanza”

Intervistato dal giornale, il cantante ha ricordato la scomparsa di un suo carissimo amico che porta nel cuore con grandissimo amore e rispetto. Stiamo parlando del suo amico e collega Pino Daniele che provoca in lui una ferita ancora aperta.
Quest’ultimo infatti, ha così affermato: “Ancora oggi mi manca molto, così come tante altre persone, i miei due fari Enrico Morone e Biagio Pagano, il mio primo produttore”. Tutte presenze che nella vita di Fabrizio sono state particolarmente importanti tanto da lasciare un segno indelebile.
Il cantante in più occasioni ha dimostrato il suo animo particolarmente sensibile e legato agli affetti più cari. Tra questi c’è senza ombra di dubbio quella del padre, punto di riferimento nonostante sia dal complimento non facile.
In una recente intervista al Corriere della Sera, fu proprio Fabrizio Moro a rivelare il suo rapporto, a volte complicato, con il proprio genitore. Quest’ultimo infatti, ha affermato: “Di certo non è il padre che mi dà consigli. Anche quando sono andato a Sanremo non mi ha detto nulla”.
Nonostante il suo modo di fare particolarmente “freddo”, tra di loro c’è un legame speciale e affettivo che Fabrizio tiene gelosamente custodito per sé.