Ennesimo forte lutto per Mara Venier che ha dovuto nuovamente fronteggiare una grave perdita che ha segnato la sua vita. Non è un periodo facile per la conduttrice Rai che, di recente ha perso il marito di sua figlia Elisabetta alla quale era particolarmente legata.
Per lei le cose non sembrano andar bene in particolar modo per la sua vita privata, costernata da momenti tristi ma anche da grandi prove che, riesce sempre a superare con grande forza. Di recente però, l’ennesimo lutto improvviso ha segnato la sua quotidianità già precaria per via della scomparsa di Pier Francesco Forleo.
Nella giornata di ieri infatti, è la stessa Mara Venier all’interno del proprio profilo Instagram a salutare per sempre uno dei suoi più cari amici e colleghi. Vediamo insieme le sue commoventi parole e il dolore dimostrato all’interno dei suoi social.
“Fai buon viaggio”: Mara Venier in lacrime dopo l’ennesimo lutto improvviso

La giornata di ieri è stata per tutta l’Italia triste e indimenticabile. Inaspettatamente dopo una lunga malattia fulminante, i cittadini hanno dovuto salutare il famoso giornalista Andrea Purgatori. Quest’ultimo si è spento all’età di 70 anni a Roma, lasciando un vuoto immenso tra familiari, amici e colleghi.
La notizia della sua scomparsa ha lasciato spiazzato tutto il mondo dello spettacolo. Tra le persone che stanno piangendo la sua scomparsa c’è anche Mara Venier. La conduttrice di Domenica In infatti, era particolarmente legata al giornalista, dimostrando così tutto il suo rammarico attraverso un messaggio d’addio.
Quest’ultima all’interno del proprio profilo Instagram ha così salutato per sempre il suo amato collega con una storia. “Fai buon viaggio Andrea” un addio semplice che racchiude tutta la sua sofferenza ma anche il suo dolore.
Insieme a lei tanti altri volti noti della televisione hanno voluto salutare per sempre Andrea Purgatori. Tra i tanti Barbara D’Urso, Alberto Matano ecc. Una perdita grandissima che ha segnato l’intera Italia.