Una nuova giornata buia per la famiglia Banfi in particolar modo per Rosanna che attraverso il suo profilo social ha comunicato la triste notizia. Quest’ultima di recente ha dovuto salutare per sempre una perde fondamentale della sua vita.
Sembra non esserci pace per la famiglia di attori che dopo la scomparsa della madre, e del nipotino è rimasta particolarmente segnata. Di recente però un nuovo momento ha segnato la loro vita in maniera del tutto inaspettata.
A nota attrice reduce da una delle più amate edizione di Ballando con le Stelle, ha spiegato come quanto accaduto possa aver turbato la sua famiglia. Scopriamo insieme di cosa si tratta e le dolorose parole dell’attrice direttamente sui social.
Famiglia Banfi in lutto, Rosanna in lacrime: “Ci ha lasciati troppo presto”

A dare il commovente annuncio è stata Rosanna Banfi che in lacrime confessò a tutti i suoi fan di aver persona parte fondamentale di lei. Quest’ultima infatti, ha dovuto fare i conti con il dolore di aver perso la propria cagnolina come fosse una vera e propria perdona della famiglia.
Questo fu il messaggio che lasciò in suo ricordo: “Paperina mia, troppo presto, voi animali avete questo maledetto vizio di lasciarci troppo presto”.
“Ci fate innamorare e poi ci lasciate. Gilda mia, sei stata un bravo cane e nonostante la tua taglia minima sei stata coraggiosa. Hai viaggiato, hai camminato nei boschi, sulla neve, ovunque. Hai avuto una bella vita e una bella morte, sempre insieme. Mi manchi già Paperina mia” terminò Rosanna.
Un dolore grandissimo che ha potuto condividere con i suoi tantissimi fan che le hanno donato forza, coraggio, determinazione tanto amore. La piccola era diventata infatti, una parte fondamentale della loro famiglia che purtroppo è volata in cielo troppo presto, salutando per sempre Rosanna che, l’aveva amata come una figlia.