Famiglia investita a Bari, precisamente a Santo Spirito nella serata di venerdì alle ore mezzanotte. A perdere la vita per mano di un 20enne a bordo della sua moto, è Gaetano De Felice di 47 anni.
Quest’ultimo si trovava insieme alla sua famiglia, precisamente alla moglie e a suo figlio di 7 anni a cui, ha fatto da scuto per salvargli la vita. Quella che doveva essere una semplice serata in pizzeria, si è trasformata così in una vera e propria tragedia che, ha portato alla morte di papà Gaetano.
L’uomo fin da subito è apparso in condizioni molto gravi perdendo la vita sul posto in cui è avvenuto il decesso. L’arrivo immediato dei soccorsi del 118 non ha potuto salvare il padre di famiglia che ha battuto la testa sull’asfalto riportando gravi lesioni.
Mentre il genitore ha perso la vita sul colpo, il figlio salvato proprio dall’amore del papà è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Quest’ultimo al momento è ricoverato nel reparto Pediatrico e le sue condizioni sembrano stabili e fuori pericolo.
Famiglia investita a Bari: papà muore per fare da scudo al figlio
Il papà del piccolo durante l’impatto imminente ha cercato di fare da scudo a suo figlio perdendo la vita da vero eroe. A provocare l’incidente è stato un 20enne a bordo della sua modo, senza patente e senza assicurazione.
Quest’ultimo ora è indagato per omicidio stradale proprio come riporta la Repubblica. Anche il giovane si trova ricoverato in ospedale a causa di ferite non gravi, piantonato tutto il giorno per paura di un eventuale fuga.
Sul posto fin da subito dopo intervenuti gli agenti della Locale per svolgere i vari accertamenti. Le indagini sono in corso per cercare di capire e ricostruire la dinamica dell’incidente che, ha tolto la vita ad un uomo.
Il padre senza nessun dubbio si è gettato sul proprio bambino di 7 anni per salvargli la vita. Un vero e proprio ero volato in cielo che fino all’ultimo ha difeso la propria famiglia con amore ma soprattutto con grandissimo coraggio.