Famiglia ucraina uccisa da una bomba russa mentre stava per abbandonare la capitale. In un primo momento il padre di famiglia Serhiy si era allontanato dalla propria moglie e dai suoi figli per mettere in sicurezza sua madre.
Pochi istanti dopo alcuni colpi di mortaio hanno colpito le abitazioni vicine alla famiglia che, per cercare di salvarsi ha deciso di attraversare il ponte principale del paese. È proprio in quel momento che la moglie Tetiana insieme ai suoi due figli, Mykytam di 18 anni e Alisa di soli 9 anni hanno perso la vita.
La morte della sua famiglia ha distrutto la vita di Serhiy Perebyynis ha attraverso un lungo post su Facebook ha chiesto perdono a sua moglie e a tutta la sua famiglia. Un dolore grandissimo che non si può spiegare ma che il padre di famiglia ha voluto mettere nero su bianco attraverso le parole.
Famiglia ucraina uccisa, lo strazio del marito
L’uomo all’interno del suo profilo Facebook ha dedicato alcune parole alla sua famiglia, in particolar modo a sua moglie a cui ha chiesto infinitamente scusa. Serhiy infatti, ha un grandissimo senso di colpa nei confronti della sua dolce metà rimasta coinvolta nell’esplosione di una bomba russa insieme ai suoi figli.
Il padre di famiglia continua a chiedere scusa ai suoi figli e alla sua dolce moglie Tatiana che non è riuscita a portare in salvo. Serhiy all’interno del suo profilo Facebook ha affermato: “Li ha raccolti tutti. Tanya non ce l’ha fatta. Perché tutto questo a me? Qual è il prossimo? Sto arrivando, tu ci sei. Devo vederti un’ultima volta. Perdonami, non ti ho nascosta”.
Le tristi immagini dei loro corpi privi di vita sul ciglio della strada hanno straziato il cuore di milioni di persone che attraverso i social hanno appreso la disgrazia. Accanto a loro erano presenti anche i due cagnolini che piangevano disperati e che, a distanza di ore uno di loro ha perso la vita.