La storia di Mia Aflalo, famosa a soli 5 anni per la sua chioma di capelli. Diciamocela tutta, la perfezione non appartiene a questo mondo e dunque non esiste. La bellezza è del tutto negativa e soprattutto bisogna ricercarla nei dettagli. Effettivamente ognuno di noi ha qualcosa di bello e di differente dall’altro.
Ad alcuni Madre Natura ha regalato degli occhi particolarmente splendenti a qualche altro, invece una forma fisica davvero invidiabile eccetera. Tutto ciò significa esclusivamente una cosa, ovvero che ognuno di noi ha un proprio punto forte che va scoperto e soprattutto valorizzato.
Lo sa molto bene una bambina di soli 5 anni, che vanta una chioma davvero invidiabile e per questo è diventata già famosa in tutto il mondo. Si tratta di Mia Aflalo, la quale a soli 5 anni ha dei capelli davvero da sogno e per questo suo punto debole è diventata famosa in tutto il mondo.
Nello specifico, sembra che la piccola sia diventata una vera e propria star su Internet, con tanto di profilo su Instagram dove ha circa 50.000 Followers. Come abbiamo avuto modo di anticipare, la piccola ha dei capelli davvero molto belli lunghi, lucidi e neri apprezzati davvero da tutti coloro che la conoscono.
Famosa a soli 5 anni
Di certo però, i capelli non sono l’unico punto forte, visto che la bambina israeliana, che ricordiamo ha soltanto 5 anni, ha anche degli occhi verdi molto grandi ed un visino molto dolce, tutti elementi che non fanno che aggiungere un fascino non indifferente alla piccola modella.
Questa chioma piuttosto splendente è curata nei dettagli dalla mamma della Baby modella, che è una famosa e prestigiosa hair stylist, ovvero Sagi Dahari. È stata infatti la donna a saper valorizzare e dunque sfruttare anche questa bellissima chioma molto folta della sua bambina, facendola diventare una vera e propria star del web, pubblicando vari scatti.
Nonostante in tanti abbiano apprezzato e lasciato anche sotto le foto tanti apprezzamenti, altri hanno invece commentato negativamente e nello specifico molti insulti sono stati rivolti alla mamma.
“Dovresti smetterla di esporla al mondo e iniziare a proteggerla”, hanno scritto ad esempio alcuni utenti.
Altri invece si chiedono se effettivamente sia il caso di utilizzare questi prodotti chimici su una chioma appartenente ad una bambina così tanto piccola.
Ciò che è certo è che la bambina israeliana di soli 5 anni, ha sicuramente un futuro da modella, avviato proprio dalla sua mamma.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.