martedì , 29 Novembre 2022
Home attualità Febbre alta e malore, Emma muore a soli 2 anni: “Come faccio adesso senza di te?”
attualità

Febbre alta e malore, Emma muore a soli 2 anni: “Come faccio adesso senza di te?”

Febbre alta e malore

Febbre alta e malore hanno portato la piccola Emma di soli 2 anni a perdere la vita nella provincia di San Benedetto del Tronto. La tragedia consumatasi ad Ascoli Piceno è avvenuta in pochissimi giorni senza che i medici potessero fare qualcosa per salvarla.

La dolce Emma infatti, ha accusato una febbre sempre più alta fino a sentirsi male ed è stata portata dai suoi genitori al pronto soccorso. Nessuno si sarebbe mai aspettato una tragedia simile, neanche i medici che hanno accolto la piccola nell’ospedale di Ancona in codice rosso.

A distanza di ore dalla sua morte i medici legali non sono ancora convinti di cosa abbia tolto la vita ad Emma Di Carlantonio. Secondo quest’ultimi la piccola potrebbe essere stata vittima di una leucemia fulminante.

Il tutto è iniziato nella serata di giovedì quando, la bimba ha accusato un malessere e una forte febbre. I genitori hanno così deciso di portarla all’Ospedale Ddi Civitanova ma purtroppo per lei, non c’è stato niente da fare.

Febbre alta e malore, Emma muore a soli 2 anni

Febbre alta e malore

I medici hanno cercato in ogni modo di salvare Emma che è stata ricoverata nel reparto di rianimazione e infine intubata fino a quando, non ha perso la vita. La tragedia ha segnato per sempre la sua famiglia, i famigliari e gli amici che conoscevano i suoi genitori.

Attraverso i social la mamma di Emma ha deciso di salutare per sempre la sua bambina con parole piene di dolore. Quest’ultima ha così affermato: Amore mio grande te ne sei andata, spero di essere stata una mamma brava, giocherellona e pazza come lo eri tu. Ti amo vita mia, sole mio, come faccio adesso senza di te. La tua mamma per sempre”.

In pochissime ore sono tante le persone che hanno lasciato un messaggio di solidarietà nei confronti della famiglia. Non ti dimenticherò mai piccolina, adesso e per sempre sarai l’angelo più bello e più sorridente del paradiso. Un sole, un sole che splende senza spegnersi mai” scrive un utente social. Nella giornata di ieri 21 febbraio l’autopsia della piccola Emma ha riportato la morte causata da un infarto.

Durante il funerale avvenuto nella giornata di oggi martedì 22 febbraio, la mamma della piccola Emma ha lanciato il suo ultimo saluto nei confronti della piccola. A spendere delle dolci parole nei confronti della bambina, è anche il parroco Don Patrizio:Il nostro cuore è ferito. Cuore di uomini e donne venuti qui. Signore fatti presente. Ti ringraziamo per quello che farai per i suoi genitori”.

Ultimo aggiornamento 21 febbraio ore 12:00

Photo in evidenza e centro via: Cronachemaceratesi.it

Related Articles

Saman, la procura di Novellara: “Ritrovato il corpo integro e con gli stessi abiti”

Ritrovato il corpo privo di vita della giovane Saman Abbas scomparsa il...

Frana a Ischia, l’ultima chiamata di Eleonora al papà: “Aiutami, vienimi a salvare”

La frana a Ischia che sabato mattina ha segnato una zona di...

Luis Enrique, gli auguri di compleanno alla figlia Xana morta nel 2019: “Ovunque tu sia, tanti baci”

Luis Enrique qualche ora prima Spagna-Germania giocatasi nella serata di ieri, ha...

Bimbo di 5 anni muore per una tonsillite: dimesso dall’ospedale per assenza di letti

Bimbo di 5 anni muore a causa di una tonsillite dopo essere...