Federica Panicucci non riesce a reggere al dolore durante gli ultimi minuti di Mattino Cinque quando, in lacrime, annuncia la morte di Silvio Berlusconi. Una tragedia che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha lasciato tutti senza parole.
Quest’oggi 12 giugno l’Italia saluta per sempre il Cavaliere che nel corso degli anni ha portato grandissima innovazione televisiva, politica, edilizia ma anche pubblicitaria a tutto il nostro Paese. Una scomparsa che mai nessuno avrebbe voluto vivere e che, nelle ultime ore sta provocando grande dispiacere in milioni di italiani.
La notizia è giunta durante la mattinata di oggi e circolata tra le varie testate giornalistiche e i programmi tv. In particolar modo su Canale 5, era in onda Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.
È proprio quest’ultima infatti a condividere con tutti i suoi telespettatori quanto accaduto non riuscendo a trattenere le lacrime tanto da voler abbandonare lo studio. Vediamo insieme cos’è accaduto nel dettaglio.
Federica Panicucci annuncia in lacrime la morte di Silvio Berlusconi: “Non ce la faccio”

Un dolore grandissimo quello che tutta l’Italia sta vivendo in questi attimi e che ha segnato la fine di un capitolo importantissimo per il nostro Paese. Su Canale 5 a dare la spiacevole notizia è stata Federica Panicucci durante la conduzione di Mattino Cinque.
Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno che ha segnato in particolar modo la reazione della conduttrice. È proprio quest’ultima di rientro dalla pubblicità ad apparire in lacrime accanto a Francesco Vecchi.
Con grandissimo dolore e in lacrime ha così affermato la spiacevole notizia prima di abbandonare lo studio. È proprio lei ad affermare: “Abbiamo una brutta notizia da dare. È la cosa peggiore che noi potessimo fare, per noi di Mediaset, perché è morto Silvio Berlusconi. […] Francesco fai tu, perché io..”.
“Abbiamo appreso la notizia anche noi adesso, quindi chiudiamo qui, c’è il TG5“. Vecchi le ha fatto eco: “C’è lo speciale del TG5, grazie per averci seguito”. La scomparsa di Berlusconi ha così segnato profondamente la giornata e l’intera Italia.