Un pensiero profondo e pieno di significato quello lanciato da Federica Pellegrini nei confronti della sua futura bimba dopo la morte di Giulia Cecchettin. Anche lei come tutto il resto d’Italia è rimasto davvero segnato da questa morte avvenuta per mano del suo ex fidanzato dopo la sua forte gelosia.
Anche lei come tanti altri volti noti si è fermata un momento a riflettere su quanto sta accadendo nel nostro Paese condividendo un’importante dedica nei confronti della propria bimba. Federica presto diventerà mamma e le sue ultime parole sono rivolte proprio alla sua futura primogenita che nascerà a breve.
La ex campionessa di nuovo è incinta della prima bambina che non vede l’ora di abbracciare insieme a suo marito Matteo Giunta. È proprio quest’ultima nella giornata di ieri a dedicare una promessa a sua figlia e un pensiero a Giulia Cecchettin. Ecco le sue commoventi parole.
Federica Pellegrini, la promessa alla figlia dopo la morte di Giulia Cecchettin

Anche se lontana fisicamente, l’ex campionessa ha voluto dedicare un pensiero inserito all’interno di una promessa nei confronti di Giulia Cecchettin. Quest’ultima è rimasta, come tutta l’Italia, particolarmente segnata dalla morte della giovane ragazza avvenuta per mano del suo ex fidanzato Filippo Turetta.
Mostrando grande preoccupazione ma al tempo stesso impazienza per la futura nascita, ha dedicato alla sua primogenita parole davvero commoventi. È proprio quest’ultima ad affermare: “Mai come oggi, spero di riuscire a proteggerti. A renderti forte, a insegnarti a saper scegliere. Ma soprattutto ti costringerà a sentirti libera in ogni passo. Per tutto il resto ci pensa papà, tranquilla”.
Parole importanti che hanno fin da subito ottenuto tantissimi like ma anche commenti positivi e di affetto nei confronti della futura neo mamma nonché ex campionessa. Una dedica e un pensiero anche nei confronti di Giulia Cecchettin e di tutta la sua famiglia.