Federico Nicotera e Carola Carpinelli di sono lasciati a distanza di circa tre mesi dalla loro uscita da Uomini e Donne. Una grandissima delusione per l’ex tronista che in più occasioni aveva descritto il suo grande amore per l’ex corteggiatrice.
Un amore che non è stato reciproco e che, è finito nel peggiore dei modi all’interno dello studio di Uomini e Donne. Entrambi infatti, hanno deciso di spiegare all’interno del programma cosa è accaduto davvero nel corso degli ultimi mesi e, il motivo reale, per il quale Carola ha lasciato Federico.
A distanza di un giorno dalla messa in onda della puntata, all’interno del proprio profilo Instagram è emerso l’inaspettato commento di Alice Barisciani. Stiamo parlando dell’ex corteggiatrice che, arrivata al termine del percorso non è stata scelta da Federico.
Federico e Carola, il confronto in studio a UeD: La reazione di Alice

In più occasioni gli utenti social e i telespettatori avevano mostrato la loro proferenza nei confronti di Alice nonostante la scelta del tronista. Quest’ultimo infatti, fin dall’inizio era particolarmente propenso nei confronti di Carola tanto da rendere la sua scelta già conosciuta.
Subito dopo la messa in onda della puntata nel quale abbiamo potuto vedere il confronto tra i due giovani, Alice ha voluto dire la sua all’interno del proprio profilo Instagram.
È proprio quest’ultima, infatti, ad affermare: “Semplicemente siediti e osserva. La maggior parte delle cose non merita una reazione.” Parole che hanno particolarmente colpito i fan di quest’ultima che, da mesi hanno seguito e tifato per il suo percorso.
Nonostante questo, però, alcuni utenti social avevano proposto a Maria De Filippi di scegliere Alice come nuova tronista. Richiesta che ad ora non è stata ancora accolta da parte della produzione che, ha scelto altri ragazzi da inserire all’interno del Trono Classico.