Federico Fashion Style in questi ultimi giorni è tornato all’interno delle proprie storie Instagram mostrandosi davvero sofferente e arrabbiato. Il famoso volto di Real Time infatti, non sta trascorrendo dei momenti felici dopo la separazione della moglie avvenuta quasi un anno fa.
Quella che sembrava una coppia felice davanti alle telecamere, celava invece grandi sofferenze che tutt’oggi sembrano riversarsi proprio nei confronti di Federico. Quest’ultimo in più occasioni aveva descritto il suo stato fisico e mentale davvero precario per via della situazione creatasi con l’ormai ex moglie Letizia Porcu.
La donna continuerebbe a negargli la possibilità di vedere la propria bambina, gettando Federico sempre più nel dolore e nello sconforto totale. Di recente, proprio il giorno di Pasqua il parrucchiere avrebbe dovuto trascorrere delle ore con la propria bambina ma qualcosa, è andato storto.
Per immortalare quanto stava accadendo, il volto noto ha deciso di immortalare tutto attraverso dei video Instagram, spiegando cosa stesse accadendo. Federico in modo del tutto inaspettato si è diretto sotto casa dell’ex moglie dove vive anche la piccola Sophie che, sembra vedere sempre più di rado. È proprio in quel momento che è avvenuto l’inaspettato.
Federico Fashion Style dai carabinieri: Dov’è mia figlia?”

Tutto ciò che è accaduto negli istanti in cui l’Influencer si è presentato sotto casa della sua ex è stato documentato all’interno delle proprie storie Instagram. Quest’ultimo infatti, ha iniziato a citofonare al campanello ma senza ricevere nessuna risposta.
Subito dopo, in una seconda storia social, Federico ha mostrato l’entrata della caserma dei Carabinieri, la stata in cui era andato a sporgere denuncia lo scorso Natale per lo stesso motivo. Fashion Style ha così affermato nei confronti dei suoi fan: “Ci sono stato alla Befana, ora stessa storia ci torno per Pasqua. Io sono il padre e ho gli stessi diritti”.
“Ho passato la Pasqua solo… con la felicità contavo i minuti aspettando le 16, ovviamente vado a prendere mia figlia e non trovo nessuno. Chiamo e nessuno risponde. Io sono stufo di tutto ciò. Ricorda cara, che tanto leggerai, la cattiveria non ti porta da nessuna parte. Attenzione prima di fare scelte di vita vi consiglio di pensarci un milione di volte. Fidatevi di chi ci si sta prendendo una malattia” spiega Federico Fashion Style davanti alla Caserma dei Carabinieri.
La situazione a distanza di ore però, sembra essere tornata alla normalità mostrando sempre sui social il volto noto insieme alla sua bambina. La separazione da Letizia è per Federico un vero e proprio dramma che sta vivendo e condividendo con i milioni di fan che da anni lo seguono.