Nuovo momento di grande dolore per Federico Fashion Style che in lacrime nei giorni scorsi ha dovuto annunciare quanto accaduto nella sua vita. Quest’ultimo infatti, a distanza di settimane ha voluto spiegare in lacrime quanto stava accadendo in questi ultimi giorni.
Il noto influencer infatti, ha dovuto prendere una decisione del tutto inaspettata, mostrandosi all’interno del proprio profilo Instagram in lacrime. Ecco cosa è accaduto.
Federico Fashion Style in lacrime: “Mi portano via la casa, sono disperato”

Federico Fashion Style, il noto influencer e opinionista anche conosciuto per il suo salone di bellezza situato a Roma, ha raccontato attraverso alcune Instagram stories di essere ormai costretto ad abbandonare casa sua.
Come ben sapete, Federico è noto per il salone di bellezza molto rinomato e le sua ospitate in vari format televisivi, ha voluto raccontare attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram che si trova costretto ad abbandonare casa sua lasciando all’ex Letizia Porcu; secondo la decisione del tribunale.
Sono ormai mesi che Federico ci ha abituati ad avere notizie sulle documentazioni della battaglia legale con la sua ex moglie. Mentre, quest’ultima non ha ancora voluto preferire parola. In seguito, Federico Fashion Style condiviso sui social: “Ciao ragazzi, oggi è un giorno molto brutto per me perché tra qualche giorno dovrò lasciare la mia casa. Volevo sfogarmi e condividere con voi questo momento un po’ triste”.
Ha poi continuato: “Dovete sapere che io sono nato e cresciuto in questa casa che mi hanno regalato i miei genitori, una casa dove ci sono tutti i loro sacrifici, la loro vita. Mia mamma mi racconta sempre che aiutava mio papà a portare i blocchetti e a costruire la casa che poi mi hanno regalato”.
“Hanno regalato una casa anche a mio fratello, proprio per aiutarci a realizzarci, per darci supporto, come fanno tutti i genitori. Io, poi, l’ho fatta a mio gusto, l’ho fatta barocca e particolare perché io sono così e l’ho fatto con tutti i miei sudori, lavorando. Io non mi ricordo di essere mai uscito a 18 anni in discoteca o di essere andato troppo in giro, ho sempre lavorato e voluto seguire la mia strada, fare il parrucchiere. Non ho mai chiesto nulla a nessuno, specialmente ai miei genitori. Ho scelto tutto qua dentro, perché era, è la casa dei miei sogni”.
Infine, tra il piano ed il dolore ha voluto concludere dicendo: “Oggi mi trovo qua a pensare e a vedere tutto come un lontano ricordo per colpa di persone cattive che ti vogliono distruggere”. Inoltre, ha annunciato di volersi prendere carico di tutti i padri che si trovano nelle stesse situazioni: “Io sono distrutto perché sono qui a parlare anche a nome di altri papà che sono nella mia situazione. Papà che lavorano e poi si vedono togliere tutto per la cattiveria. Non è giusto, ci deve essere una legge che tutela i papà e tutte le persone che amano i propri figli”.
Ha poi concluso incolpando l’ex moglie dicendo che non ha mai vissuto nell’appartamento: “Adesso io devo vedere la persona che amo più della mia vita. Non a casa mia ma a casa di mia mamma o di persone che mi ospiteranno perché adesso mi tolgono la casa. Perché il giudice ha deciso di affidarla a lei? E lei non ha mai vissuto in questa casa, lei vive tra Roma e casa della madre e io devo andare via da casa mia. Perché il giudice ha deciso di affidarla a lei. Ma dov’è la giustizia? Lei se n’è andata da qui. Qui c’è tutto di me e dei miei genitori. Spero solo di trovare adesso la mia casa, il mio posto sicuro.”