mercoledì , 30 Novembre 2022
Home Gossip Federico Fashion Style, lo sfogo dopo l’addio a Letizia: “Sono dimagrito tantissimo”
Gossip

Federico Fashion Style, lo sfogo dopo l’addio a Letizia: “Sono dimagrito tantissimo”

Parole piene di dolore quelle di Federico Fashion Style dopo la fine della sua relazione con Letizia: “Sono dimagrito tantissimo, non fidarti neanche della tua ombra”

Federico Fashion Style lo sfogo

Federico Fashion Style dopo la fine della sua storia d’amore con Letizia continua a manifestare sul suo profilo social il dolore che sta vivendo. Il famoso parrucchiere dei vip sembra non riuscire a superare il momento buio che sta affrontando, decidendo di sfogarsi con tutti i suoi fan e con le persone che lo deridono costantemente.

Sono settimane davvero dure per Federico che, dopo l’annuncio della separazione sta cercando di rimettere in piedi la sua vita da papà single. Quest’ultimo sta affrontando le sue parole e le sue incertezze interiori cercando di rispondere ai centinaia di commenti negativi in merito alla sua storia.

Federico all’interno del suo profilo Instagram, ha mostrato in un secondo momento il suo dimagrimento che ha spaventato e preoccupato tutti i suoi fan.

L’influencer da quando ha chiuso la sua storia con Letizia, ha confessato il suo dolore, le sue lacrime e il peso che giorno dopo giorno sta perdendo.

Federico Fashion Style lo sfogo e la preoccupazione dei fan: “Sono dimagrito tantissimo”

Federico Fashion Style lo sfogo

All’interno del proprio profilo Instagram il parrucchiere ha mostrato come gli stiano larghi i pantaloni e come non riesca affatto a superare questo momento. La grande perdita di peso ha fin da subito preoccupato tutte le persone che lo seguono da anni, a cui lui stesso ha spiegato: “Ci vorrà tempo perché le ferite non si rimarginano così facilmente. Ma volere è potere”.

Rispondendo alle svariate domande, lo stesso Federico Fashion Style si è lasciato andare ad un lungo sfogo confermando il suo stato d’animo e quanto sia realmente male. “Assolutamente non bene, sono dimagrito tantissimo e anche il mio umore è cambiato!”.

“La vita purtroppo ti fa cadere a terra tante volte, io sono sicuro che mi rialzerò, ma tante cattiverie non le potrai mai dimenticare! La menzogna e la falsità sono le cose peggiori della vita” dichiara l’influencer.

Un momento davvero difficile quello che Federico sta vivendo nella propria vita e che sta cercando di metabolizzare con tutte le sue forze. Quest’ultimo di recente si sta dedicando anima e corpo alla sua bambina ma soprattutto al suo lavoro, cercando così di non pensare alla sua vita privata.

Related Articles

La confessione di Annalisa Minetti: “Ho salvato mia figlia, non respirava più”

Annalisa Minetti torna in tv per raccontare un episodio importante che ha...

Cristina Scuccia, la sua nuova vita tra matrimonio e maternità

Cristina Scuccia nel pomeriggio di oggi è tornata a Verissimo per raccontare...

“La Regina Elisabetta II aveva un tumore”: la verità nascosta sulla sua morte

“La Regina Elisabetta II aveva un tumore”, queste sono solo alcune affermazioni...

Harry e Meghan verso l’addio: lui aspetterebbe un figlio da un’altra donna

Harry e Meghan avrebbero ormai deciso di separarsi mettendo così fine alla...