Federico Fashion Style nei guai dopo la denuncia social ricevuta da parte di una sua cliente. Il famoso parrucchiere negli ultimi anni è riuscito a crearsi alle spalle una grande carriera, fatta di successi televisivi e di grandi soddisfazioni.
Di recente Federico Lauri ha avuto la possibilità di partecipare come opinionista all’interno del famoso show di Canale 5 ovvero La Pupa e il Secchione Show. Il programma condotto da Barbara D’Urso ha ottenuto un grandissimo consenso da parte del pubblico a casa che ha apprezzato il noto parrucchiere.
La sua carriera nel mondo delle pettinature è iniziata quando Federico aveva solamente 13 anni quando, ha deciso di abbandonare gli studi per entrare in salone. All’età di 18 anni ha così aperto la sua prima attività ad Anzio per poi aprirne uno a Milano e da poco in Sardegna.
Di recente dopo le ultime novità che l’hanno visto protagonista, Federico Fashion Style è tornato nel suo salone dove ha dovuto fare i conti con una vera e propria denuncia. Una sua cliente infatti, ha dato vita ad un video TikTok contro di lui accusandolo di un fatto realmente grave. Vediamo insieme cosa è successo.
Federico Fashion Style nei guai: cliente lo denuncia sui social
Di recente il famoso parrucchiere del piccolo schermo è rimasto coinvolto in un guaio grave e pericoloso. Una sua cliente tramite un video TikTok ha accusato Federico Fashion Style di averle completamente rovinato i capelli.
Il video in pochissime ore ha fatto migliaia di visualizzazioni e al suo interno la donna ha così spiegato cosa l’è accaduto ai propri capelli. Quest’ultima ha sottolineato come le siano state bruciate diverse ciocche tanto da farle perdere i capelli in circa due ore.
Un’affermazione grave che ha lasciato moltissimi fan del parrucchiere sorpresi e senza parole. Nessuno prima d’ora aveva mai accusato e denunciato un episodio così grave nei confronti del famoso opinionista di Canale 5.
Nonostante la viralità del video che ha raggiunto migliaia di visualizzazioni in pochissime ore, Federico Fashion Style non ha mai né smentito né confermato l’accaduto. Mentre molti si chiedono cosa succederà alla carriera del noto parrucchiere, altri pensano sia stata tutta una trovava pubblicitaria.