Mentre il Festival di Sanremo è già un argomento archiviato si continua a parlare dell’episodio che vede protagonista Fedez e il bacio con Rosa Chemical. A distanza di giorni dall’accaduto non si placa la nuvola mediatica scatenata sulla famosa coppia di Influencer ma soprattutto sul video girato durante la pubblicità.
Il gesto di Rosa Chemical ha scatenato non poche polemiche ed anche una piccola discussione tra Chiara Ferragni e Fedez. La co-conduttrice del Festival infatti, non ha preso bene il gesto tanto da lasciarsi andare ad una piccola lite registrata da alcuni fan dal palco dell’Ariston.
A distanza di due giorni dal video della discussione, il testimone nonché la persona che ha girato lo stesso video, ha deciso di rompere il silenzio. È proprio lui infatti, a spiegare cosa sia accaduto in quel momento e il diverso comportamento dei due volti noti.
Stando alle ultime sue dichiarazioni, ci sarebbe una bella e grande differenza tra la reazione di Chiara e il comportamento di Fedez rimasto nascosto fino a poche ore fa. Il testimone d’eccezione ovvero Federico Taddia, autore televisivo e giornalista, ha così svelato cosa è realmente accaduto, vediamo le sue affermazioni.

Fedez e Chiara Ferragni, il retroscena sul bacio: parla il super testimone
Federico Taddia è uno dei pochissimi ad essere a conoscenza di cosa sia realmente accaduto durante la lite tra Fedez e Chiara Ferragni . Il bacio di Rosa Chemical al famoso cantante ha lasciato di stucco tutta la platea compresa la stessa Influencer.
Nel pomeriggio di ieri è lo stesso Federico all’interno del proprio profilo Instagram ha svelare la verità su quel video e su quanto accaduto. Con un lungo post ha raccontato tutta la vicenda vestendo i panni di un vero e proprio testimone oculare.
È proprio lui ad affermare su Instagram: “Ridevo, perché la prima frase che aveva detto Fedez appena arrivato sul palco era stata strepitosa. Ridevo, perché la risposta che aveva dato Chiara era stata un capolavoro. Poi ridevo, perché era uno spettacolo nello spettacolo, imprevisto e surreale. Ridevo, perché uno come non poteva non provare una tenerezza infinita per lo sguardo e il tono di Fedez”.
Terminando ha affermato: “Ridevo, perché Chiara può piacere o meno, ma è di una professionalità rara. Questa professionalità l’ha mantenuta anche in un momento complesso frenando ogni altro istinto. Ridevo, perché non era una operazione a cuore aperto ed è bene ricordarselo, sdrammatizzando sempre. Infine ridevo, perché era dai tempi dell’adolescenza che non sentivo parlare così tanto di limoni”.