Fedez è malato e a comunicare la triste notizia è lo stesso rapper all’interno delle sue storie Instagram. Nel tardo pomeriggio di ieri quest’ultimo ha spiegato di avere dei seri problemi di salute che lo porteranno a dover intraprendere un percorso importante che per ora, ha intenzione di condividere solo con la sua famiglia.
Una notizia inaspettata che ha rattristito milioni di fan che non si aspettavano di vedere il cantante in lacrime e con un viso preoccupato. Fedez nel corso degli ultimi anni si è esposto attivamente per aiutare la categoria lavoratori nel mondo della musica durante l’emergenza Covid.
Il suo modo di fare e la sua preoccupazione verso il prossimo gli hanno dato la possibilità di conquistare milioni di utenti social ora preoccupati per la sua situazione.
A donargli sostegno e amore però, è la stessa Chiara Ferragni all’interno del suo profilo Instagram con una lunga e amorevole dedica.
Fedez è malato, il messaggio social di Chiara Ferragni: “Presto starai bene”
Nel pomeriggio di ieri Fedez ha così annunciato la sua malattia senza scendere nei dettagli, anticipando che in futuro, quando se la sentirà, spiegherà cosa sta accadendo. Fin da subito sono tantissime le persone che si sono strette vicino a lui con messaggi d’affetto e di sostegno.
Sono tanti anche i volti noti come Mara Venier, Emma, Alessia Marcuzzi e lo stesso Salvini ad aver avuto un pensiero nei suoi confronti dedicandogli parole di pronta guarigione. A donare un grandissimo sostegno a Fedez è proprio sua moglie Chiara Ferragni.
Quest’ultima poco dopo le parole di suo marito, ha caricato all’interno del suo profilo Instagram una loro foto insieme al piccolo Leone.
Con poche parole ha mostrato anche una volta il grande amore che prova nei suoi confronti affermando: “Lui. L’amore della mia vita Fedez ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai, amore mio, e presto starai bene. Sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto molto”.