Nella tarda serata di ieri un nuovo malore durante il volo in Puglia ha segnato la salute di Fedez. Il cantante infatti, si stava dirigendo al Lecce per un’esibizione che avrebbe dovuto tenere la stessa sera a Gallipoli.
Quanto accaduto durante il volo è stato comunicato e annunciato a tutti gli utenti social attraverso lo staff personale del cantante. Grandi momenti di preoccupazione ma anche di paura per quanto accaduto che, confermerebbe ancora una volta lo stato di salute davvero delicato di Fedez.
A comunicare e ad annullare la presenza del rapper nell’evento di Gallipoli è stato sempre lo stesso staff attraverso una nota ufficiale. Di seguito ecco tutti i dettagli e come sta ora Federico.
Malore in volo per Fedez: Ricoverato nell’ospedale di Brindisi e dimesso su richiesta
Il cantante ha avvertito diversi malesseri mentre si trovava sul suo jet privato ed è stato subito ricoverato d’urgenza all’Ospedale di Brindisi. A spiegarlo è proprio una nota ufficiale pubblicata sul suo profilo social dal suo staff.
Quest’ultimo infatti, sui social ha così dichiarato: “Purtroppo durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. Per questo motivo questa sera non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo con tutti per l’inconveniente”.
A distanza di ore dalle prime comunicazioni a rompere il silenzio in merito alle sue dimissioni è stata l’Asl di Brindisi. Essa afferma: “Alle 22.29 al Pronto soccorso del Perrino, su un’ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. È stato preso in carico e sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. Alle 3.51 di è stato dimesso su sua richiesta”.
Per il momento lo stesso Fedez ha deciso di rimanere lontano dai social senza rilasciare nessuna dichiarazione. In tanti attendono quindi dei nuovi aggiornamenti sul suo stato di salute direttamente da Federico con la speranza che sia stato solo un malore passeggero.