Fedez torna a casa dopo l’intervento chirurgico al San Raffaele di Milano. Il famoso cantante nei giorni scorsi si è sottoposto ad un’operazione chirurgica davvero delicata per rimuovere il tumore al pancreas scoperto solamente qualche settimana prima.
Nella giornata di ieri per la prima volta dopo giorni, Fedez ha potuto riabbracciare forte i suoi due figli che, gli sono mancati tantissimi. Una gioia immensa quella provata dal cantante e da sua moglie Chiara Ferragni che in questo lungo percorso non l’ha mai abbandonato.
I figli Leone e Vittoria hanno regalato un momento indimenticabile al loro papà, commuovendo quest’ultimo e gli stessi fan della famosa famiglia. Sua moglie con l’aiuto speciale dei suoi bambini, ha organizzato una festa a sorpresa ma la reazione della piccola Vittoria ha lasciato tutti senza parole.
Un ‘Bentornato a casa’ che ha visibilmente emozionato il cantante dopo la lunga sofferenza durata diverse settimane. A lasciate tutti visibilmente sorpresi però, è il comportamento della figlia più piccola Vittoria che, una volta rivisto suo padre ha lasciato tutti a bocca aperta.
Fedez torna a casa. La commovente reazione della figlia Vittoria
Il ritorno a casa del famoso cantante ha reso felice tutta la sua famiglia in pensiero a causa del delicato intervento che ha dovuto affrontare. La dolorosa esperienza che ha affrontato l’ha cambiato profondamente e una volta a casa, ha potuto riabbracciare i suoi bambini scoppiando in lacrime.
L’artista è stato felicissimo di poter riabbracciare i suoi bambini. In particolar modo la piccola Vittoria corsa verso il papà ha commosso tutti i social per via del suo comportamento inaspettato. Quest’ultima si è accoccolata tra le braccia di Fedez con l’intenzione di non staccarsi più da lui per il resto della serata.
La piccola ha deciso di stare tra le braccia del padre fino all’ora in cui è dovuta andare a letto. Il cantante dopo nove giorni lontano da lei, ha ricambiato il forte abbraccio scoppiando in un pianto pieno d’amore e di liberazione dopo giorni difficili.
Un momento indimenticabile per Fedez, per Chiara Ferragni e per i piccoli che finalmente hanno potuto riabbracciare forte il papà. Il comportamento della piccola Vittoria ha commosso tutto il web che ha commentato il tutto con grande amore e con messaggio pieni d’affetto.