Ferragnez, flashmob per Chiara Ferragni per far perdonare Fedez. Non si fa altro che parlare di quanto accaduto sul palco dell’Ariston e di conseguenza tra la più grande imprenditrice digitale al mondo e il rapper.
Sembra proprio che tra i due sia scoppiata una crisi, tanto che il rapper è completamente scomparso dai social ormai da diversi giorni.
C’è parla di una lite piuttosto furibonda tra i due e addirittura si parlerebbe di una separazione. Ma come stanno le cose?
Una cosa è certa, ovvero che qualcuno starebbe organizzando un flashmob per chiedere a Chiara di perdonare suo marito.
Ferragnez, flashmob per il perdono di Chiara Ferragni a Fedez

Dopo le ultime notizie sulla crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, sembra che i fan stiano cercando di fare di tutto per far si che i due possano tornare insieme.
Qualcuno sta organizzando un flashmob per chiedere a Chiara Ferragni di perdonare Fedez dopo quanto successo durante il Festival di Sanremo.
E’ questa la proposta che sta circolando in rete ed è stato anche dato appuntamento a Milano in Piazza Duomo.
Pare che questa richiesta sia partita dal pensiero che Fedez debba essere perdonato da Chiara, dopo quanto accaduto al Festival di Sanremo.
Come ben sappiamo, durante la serata finale del Festival, Fedez si è scambiato un bacio sulla bocca con Rosa chemical e pare che Chiara si sia molto arrabbiata per questo.
L’appuntamento per questo flashmob è per sabato 18 febbraio 2023 in Piazza Duomo a Milano. E’ stato chiesto ai partecipanti di indossare delle maglie bianche con la scritta “ChiaraXdonaFede” oppure “Pensatevi Liberi insieme“.
Si tratta di un omaggio al messaggio mandato da Chiara Ferragni, proprio in occasione della prima serata del Festival di Sanremo. Ricordiamo che in quella occasione, l’imprenditrice ha indossato una stola bianca, con la scritta “Pensati libera”.