mercoledì , 7 Dicembre 2022
Home Amici a 4 zampe I figli chiedono un cane, il padre accetta, ma fa firmare loro il Family Dog Contract. Il post diventa virale su internet
Amici a 4 zampe

I figli chiedono un cane, il padre accetta, ma fa firmare loro il Family Dog Contract. Il post diventa virale su internet

I figli chiedono un cane, e ha deciso di fare stilare un contratto di famiglia. Quante volte i nostri figli ci hanno chiesto un cane? Adottare il cane è un momento emozionante, ma dobbiamo sapercene prendere cura. Di solito, nelle famiglie numerose, ci sono sempre molte ansie a riguardo: chi se ne occuperà?

Chi lo porterà fuori a fare i bisogni? Chi seguirà la sua educazione? Così, il post di questo padre, che ha pubblicato il contratto su Twitter, è divenuto subito virale. Il suo nickname è rjohnstone13.

Ha pubblicato la foto del Family Dog Contract. In poche parole, ha stilato un contratto che tutti i membri della sua famiglia hanno dovuto firmare.

I figli chiedono un cane: il padre propone un contratto

un-cane-contratto

Papà non raccoglierà mai la cacca del cane. Mai. Papà ha potere di veto sulla scelta del nome del cane. Non ci si riferirà mai a lui come amico o fratello. Tutte le parti concordano che il cane è un cane.
Potremo provare a dargli qualsiasi tipologia di cibo.

Sarà di piccola taglia. Papà non gli farà il bagno. Inoltre se ritiene che ne abbia bisogno, i figli lo laveranno entro 24 ore. Il nome del cane verrà incluso nella cartolina di Natale.

Un altro punto è il seguente, presente nella lista: “I bambini promettono di non smettere mai di amarlo e di non annoiarsi mai di lui. Le parti sono d’accordo che è la primaria responsabilità dei figli per la loro intera vita”.

Ovviamente, tutti i membri della famiglia hanno firmato: hanno inserito il cognome, ma anche cuori e punti esclamativi.

Due settimane dopo il post, il padre ha condiviso l’arrivo del cagnolino: “L’abbiamo chiamato Kershaw e i bambini si occupano di lui. Tutti lo adorano, una fantastica aggiunta alla nostra famiglia.”

Voi che cosa ne pensate? Attendiamo la vostra opinione: pensate che sia davvero utile un contratto da stipulare con i propri figli?

Related Articles

I cani vedono gli spiriti: Scopriamo il perché

I cani vedono gli spiriti? Questa è una delle domande più ricercate...

Kika, il video del cane guida che aiuta il padrone rimasto cieco a salire le scale mobili

La storia che stiamo per raccontarvi oggi ha dell’incredibile e dimostra ancora...

Il cane ulula di felicità quando scopre di essere stato adottato dopo 1250 giorni in rifugio

Il cane ulula di felicità dopo aver trascorso più di 1250 giorni...

Bob, il cane che ritrova la vista dopo l’operazione: la reazione quando incontra il suo papà umano

Bob è il cagnolino protagonista della storia a lieto fine che oggi...