“Figlia, il tempo è finito.” Una donna di 83 anni nata e cresciuta in chiesa e dunque vigile agli insegnamenti della parola di Dio.
Protagonista di una storia pare accaduta in Colombia e ha fatto letteralmente il giro del mondo lasciando tutti senza parole.
Nel corso delle sue preghiere a Dio la signora protagonista della storia, racconta di aver avuto un’esperienza indimenticabile.
Lo spirito della donna, durante le preghiere venne portato il cielo film su sopra le nuvole mentre il suo corpo rimase Immobile nella stanza.
La donna racconta di essersi trovata in cielo. La cosa che più l’ha impressionata è che dall’alto vide sulla terra tanti demoni al punto tale da non riuscire nemmeno a guardarli.
La donna racconta poi di essere andata più su e di aver trovato tantissimi angeli che circondavano un cavallo bianco. Su questo cavallo vi era Gesù con una corona d’oro e una scritta che diceva “Re dei re Signore dei Signori”.
Andando ancora più su, la donna vide sempre più angeli che correvano come se fossero di fretta, in uno spazio molto grande.
La testimonianza: figlia, il tempo è finito
Non capiva il motivo per il quale gli angeli corressero così tanto. Gesù le rispose: “I miei angeli stanno preparando le nozze dell’agnello, perché l’ordine è stato già dato da parte del Padre mio”.
Poi la donna chiese perché c’erano tanti demoni sulla terra. Gesù rispose che nella sua parola c’è scritto che sarebbero stati liberati dei demoni.
Gesù a questo punto, condusse la donna più in su, mostrandole un esercito di angeli che scenderanno sulla Terra Questi però, libereranno dai demoni soltanto i figli di Dio, ovvero coloro che hanno accettato come personale Salvatore e Signore della propria vita. “Signore ma laggiù non sono tutti tuoi?”, chiese la signora.
Gesù a questo punto la portò in una stanza piena di specchi, le fede indossare una veste bianca. Le fece notare che da lontano la veste era bianca, ma da vicino era piena di piccole macchie. Gesù portò la donna nella chiesa che la stessa frequenta.
La Chiesa era gremita di gente e Gesù disse alla donna: “vedi mia figlia io osservo tutte le riunioni, e come puoi vedere anche tu, non c’è neppure una veste perfettamente bianca, e le vesti più sporche sono quelle delle persone in autorità”.
Gesù mostrò come i pensieri della gente in Chiesa non erano effettivamente rivolti al Signore ma a loro stessi. La donna disse: “Signore ma chi allora si salverà?”. E Gesù rispose: “Tutti coloro che laveranno le loro vesti con il mio sangue!”.
Gesù cominciò a piangere e la donna le chiese il motivo e lui rispose dicendo che la gente che pensava di essere salvata, in realtà non lo sarebbe stata. Improvvisamente ci fu un ticchettio di orologio e Gesù disse: “Hai sentito figlia mia? Va’ avverti la mia terra, perché il tempo è finito”.
La morale
La morale della storia è che Gesù sta per tornare sulla Terra e che tutti noi dovremmo cominciare a preoccuparci della nostra veste. Questo messaggio va preso come incoraggiamento e non bisogna smettere di esortarci e di incoraggiarci l’uno verso l’altro.
Per tutti noi c’è una speranza gloriosa. “Se anche se i vostri peccati fossero rossi come lo scarlatto, io li renderò bianchi come la neve, anche se fossero rossi come porpora, diventeranno come lana (Isaia 1:18)”.
Se vi è piaciuta questa storia, condividetela sui social con i vostri social.