Filippo Bisciglia a distanza di anni svela la rara malattia che l’ha visto protagonista quando era bambino. Amato e seguito da milioni di telespettatori italiani, l’ex concorrente del Grande Fratello è riuscito a creare intorno a sé una bellissima carriera fatta di successi e di soddisfazioni.
Il famoso conduttore di Temptation Island però, non ha mai confessato il suo passato fatto di momenti difficili e di attimi tristi. Intervistato all’interno della trasmissione ‘Io e Te’, il conduttore ha svelato il dramma che l’ha visto protagonista quando era solo un bambino.
Filippo a cuore aperto ha svelato di aver sofferto a causa del morbo di Perthes che, l’ha bloccato a letto per diverso tempo. Il giornalista Pierluigi Diaco ha rivolto a Bisciglia alcune domande, scavando nel profondo della sua infanzia e della sua malattia.
Filippo Bisciglia svela la sua malattia: “Non riuscivo a camminale”
Il conduttore ha svelato di aver sofferto di un morbo chiamato Perthes, spiegando di cosa si tratta e quanto ha segnato la sua infanzia. È proprio quest’ultimo infatti, a raccontare quanto esso sia un problema importante che ha cambiato la sua vita adolescenziale.
“Era un problema importante all’anca. Sono stato fermo sei mesi con una gamba, altri sei con l’altra e questo per un bambino è difficile. Non potevo camminare per molto tempo e avevo soltanto due anni. Questa cosa ti segna nel carattere e ti rende più forte. Così se non avessi potuto giocare a pallone, avrei provato a giocare a tennis” spiega Filippo Bisciglia.
L’ex gieffino inaspettatamente ha raccontato la malattia che fin da piccolo gli ha rovinato la crescita e le sue giornate. Dopo le sue parole sono tantissimi i fan che hanno dedicato a Filippo parole di affetto e di grande stima, incoraggiandolo a dare sempre il meglio.