È stato arrestato pochi minuti fa Filippo Turetta mentre si trovava a bordo della sua vettura. A rendere noto quanto accaduto è stato proprio il legale del 22enne che, era ricercato per la scomparsa e successivamente la morte della giovane Giulia Cecchettin.
L’ex fidanzato dopo essere scomparso insieme a lei lo scorso sabato aveva fatto perdere completamente le sue tracce dopo essere stato intercettato verso l’Austria. Questa mattina, precisamente pochi minuti fa, è però avvenuto il suo arresto in Germania.
A riferirlo e a confermare quanto accaduto è stato il suo avvocato direttamente a l’ANSA, spiegando l’avvenimento dei fatti. Ecco tutti i dettagli.
Filippo Turetta arrestato in Germania: Era a bordo della sua auto

Nella tarda mattinata di ieri è stato ritrovato il corpo ormai senza vita di Giulia Cecchettin mentre del suo ex fidanzato non c’era nessuna traccia. Questa mattina però, è arrivata la svolta che tutta l’Italia stava aspettando ovvero il suo arresto.
Questo è avvenuto nel sud della Germania proprio come riferito dal suo avvocato. Filippo è stato fermato mentre guidava a bordo della propria vettura ed ora sarà il giudice tedesco a valutare il Mae e decidere se consegnarlo alla polizia italiana o meno.
L’ultima volta che Filippo era stato avvistato si trovava a Leinz, ovvero in un comune austriaco a 20 chilometri di distanza dal confine italiano. Turetta per tutto il tragitto era a bordo della sua Fiat Grande Punto nera con il quale aveva compiuto un lungo e largo giro passando per Cortina d’Ampezzo.
È proprio li che quest’ultimo era stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza della stazione di servizio mentre, stava facendo il pieno di benzina.
Notizia in aggiornamento