Pochi minuti fa è stato ritrovato il corpo privo di vita di Giulia Cecchettin che, lo scorso sabato era scomparsa insieme al suo ex fidanzato Filippo Turetta. È proprio quest’ultimo che gli agenti e i Carabinieri stanno cercando e per il quale, nella giornata di ieri era stato avviato il mandato di cattura con l’accusa di om**dio.
Il corpo della giovane ragazza è stato così ritrovato nei pressi del lago di Barcis. Precisamente all’interno di un canalone ma di Filippo non c’era nessuna traccia.
La conferma che il corpo sia proprio quello di Giulia è arrivata dalla Procura di Venezia mentre proseguivano senza sosta le ricerche proprio nella zona di Pordenone nei pressi del lago.
Ora però, gli agenti proseguono le ricerche di Filippo che, sembra essersi allontanato senza dare nessun chiarimento su di lui e su quanto accaduto. Ecco gli ultimi importanti aggiornamenti.
Filippo Turetta in Austria: “Ripreso dalle telecamere da solo in macchina”

L’ex fidanzato di Giulia avrebbe proseguito il suo tragitto per fuggire proprio come tracciano i varchi elettronici. Quest’ultimo a bordo della sua Grande Punto nera sarebbe stato avvisto l’ultima volta in Austria dove, si sono poi perse le sue tracce.
La rivelazione è arrivata proprio nel corso della puntata di ieri di Quarto Grado, condotta da Gianluigi Nuzzi. A spiegare poi nel dettaglio è il direttore del Gazzettino, Roberto Papetti. Ha descritto come la vettura sarebbe stata rivelata nella giornata di mercoledì oltre il confine per poi far perdere le sue tracce.
Nelle ultime riprese datate martedì scorso, la telecamera immortala all’interno della macchina una sola persona ovvero il guidatore. Questo lascerebbe intendere che già da quel momento la giovanissima Giulia aveva perso la vita e lasciata proprio nei pressi del lago di Barcis. Proseguono quindi le indagini per ritrovare Filippo e per capire cosa sia realmente accaduto in questi giorni che, ha portato alla morte di Giulia.