Finge di avere un cancro terminale raccogliendo così 10 mila euro grazie alle varie donazioni per volare direttamente al parco giochi di Disneyland. A prendere in giro la propria famiglia e migliaia di persone è stata una mamma di 32 anni che, è ormai soprannominata da tutti “la bugiarda”.
A riportare l’inaspettata notizia è il Hull Live, raccontando il piano che Stephanie Hunter ha architettato per viaggiare verso il suo parco divertimenti dei sogni. La donna ha finto di avere un cancro terminale, prendendo in giro tutta la sua famiglia. La mamma di famiglia ha poi dichiarato di avere solamente 18 mesi di vita prima di morire. Per rendere il tutto ancora più credibile, la 32enne aveva anche rasato i propri capelli determinata ad ottenere i soldi di cui aveva bisogno.
Finge di avere un cancro e raccoglie 10 mila euro per andare a Disneyland
La mamma di famiglia non ha ingannato solamente i suoi conoscenti ma bensì anche suo marito e i suoi figli che, avevano iniziato ad organizzare il suo funerale. Anche i colleghi dopo aver appreso la terribile notizia avevano deciso di aiutarla aprendo, una raccolta fondi per regalarle il suo “ultimo viaggio” nel posto dei suoi sogni.
Sono state tantissime le persone che nel loro piccolo hanno deciso di aiutarla, arrivando ad una cifra di circa 10 mila dollari. Il tutto è nato per permettere a Stephanie Hunter di realizzare il suo sogno prima di perdere la vita. Grazie ai fondi raccolti la donna ha potuto viaggiare in prima classe verso Parigi e soggiornare anche in un hotel a cinque stelle con tanto di pass per il ristorante.
La donna però, è stata scoperta grazie ad una chiamata da parte dei propri figli nei confronti dei servizi sociali. Dopo varie domande e insistenze, la mamma di famiglia ha confessato il tutto ottenendo una pena di 15 mesi in carcere. Il procuratore che ha seguito la vicenda ha commentato in modo negativo l’atteggiamento della donna. La stessa che ha finto un cancro terminale solamente per andare a Disneyland.