Flavia Vento è una delle showgirl italiane più famose ma anche chiacchierate degli ultimi anni a seguito delle sue svariate partecipazioni ai reality mai andate a buon fine. Il suo carattere testardo ma anche a tratti ‘ballerino’ ha sempre portato il volto noto a cambiare idea facilmente abbandonando i programmi poco dopo il loro inizio.
Nonostante il suo modo di fare criticato da migliaia di telespettatori, Flavia ha sempre dimostrato una grande determinazione ma anche amore per la vita. Da sempre ha lavorato nel piccolo schermo al fianco di presentatori importanti della tv e in alcune comparse che, l’hanno portata ad ottenere una buona notorietà.
L’attrice nel corso della sua carriera ottenne un grande successo negli anni ’90 nel ruolo di valletta all’interno della trasmissione “Libero”. Da quel momento in poi una serie di successi fino alla partecipazione in alcuni reality.
Nel 2008 e nel 2012 partecipò a L’Isola dei Famosi dimostrando tutta la sua determinazione. Al seguito anche nella casa del GF Vip 5 dove abbandonò a distanza di pochi giorni. Infine, anche alla recente edizione di La Pupa e Il Secchione, qualificata a distanza di due puntate.

Flavia Vento, quanto guadagna la showgirl: i problemi economici e il suo stipendio
Nonostante la sua notorietà non indifferente, quest’ultima sembra essersi allontanata dal piccolo schermo. Nei mesi passati infatti, fu lei stessa a spiegare come nessuno decidesse di chiamarla più all’interno dei vari programmi Rai e Mediaset.
Nel lontano 2018 infatti, a “Domenica Live” l’attrice aveva ammesso i grandi problemi legati ai conti in sospeso con il fisco. “Mi è arrivata una cartella abbastanza alta. In passato ho preso un po’ di multe, ma in quel momento non potevo pagarle. Dopo dieci anni mi è arrivato un conto di circa 30mila euro, ma sono multe… non sono tasse” aveva spiegato Flavia Vento.
Le varie ospitate, i reality ma anche i programmi a cui ha preso parte non hanno purtroppo garantito a Flavia Vento uno stipendio fisso che possa coprirle tutte le spese. Quest’ultima infatti vivrebbe con uno stipendio davvero basso, che nel corso degli anni le ha provocato non pochi problemi economici.
Nonostante la sua popolarità però, nessuno è a conoscenza di quanto realmente Flavia Vento percepisca. Possiamo solo affermare che, dalle varie affermazioni online non riesca a coprire i debiti con il fisco, cercando in più occasioni la possibilità di poter tornare in tv.