mercoledì , 30 Novembre 2022
Home Amici a 4 zampe Florida: cane lanciato fuori da un’auto in corsa salvato da un operatore, le sue condizioni
Amici a 4 zampe

Florida: cane lanciato fuori da un’auto in corsa salvato da un operatore, le sue condizioni

Florida
Photo via: Pagina Facebook Orange County Animal Services

Florida si è resa protagonista di un nuovo episodio davvero triste e disumano nei confronti di una piccola e indifesa cagnolina. La dolcissima pelosetta infatti, ha conosciuto la cattiveria di quella che pochi istanti prima del suo abbandono chiamava ‘famiglia’.

Sono stati proprio i suoi genitori umani a gettarla da un’auto in corsa giù da un ponte mentre si trovava all’interno di un contenitore di plastica. Un momento che la cagnolina non avrebbe mai pensato di vivere ma che l’ha portata a rischiare la propria vita.

Il tutto è accaduto lo scorso mercoledì nella contea di Orange in Florida quando, lo sceriffo della zona ha ricevuto un’inaspettata telefonata. Un residente della zona mentre accompagnava il suo cane in una passeggiata, ha scoperto la piccola cucciola abbandonata accanto ad un ponte.

È stato proprio in quel momento che l’uomo ha chiamato i soccorsi chiedendo disperatamente aiuto. Ad intervenire sul posto per salvare la cucciola indifesa è arrivato lo sceriffo insieme ad un funzionario dei servizi animali il quale, con pazienza, si è arrampicato nella fitta boscaglia portandola in salvo.

Florida: cane lanciato fuori da un’auto salvato da un operatore

Florida
Photo via: Pagina Facebook Orange County Animal Services

A raccontare e riportare la storia della piccola cagnolina chiamata Daisy è l’Orange County Animal Services all’interno della loro pagina Facebook. Quest’ultimi infatti, hanno riportato nel dettagli tutto ciò che la cagnolina ha dovuto affrontare prima di trovare una nuova e amorevole famiglia.

Nella loro pagina Facebook si può così leggere: “La nostra sezione delle forze dell’ordine ha ricevuto una chiamata dalle forze dell’ordine che qualcuno aveva lanciato una borsa di plastica su un ponte da un veicolo in movimento. l residente preoccupato aveva dichiarato di pensare che ci fosse un cane all’interno, poiché potevano vederlo rannicchiato all’interno dalla cima del ponte”.

L’Orange County Animal Services ha poi proseguito affermando: “Il nostro ufficiale, insieme al vicesceriffo, ha dovuto rischiare un infortunio per scendere dal ripido terrapieno… Siamo grati per il loro coraggio e la loro pronta risposta. […] La cagnolina di 4 anni è stata adottata in una casa amorevole e sta molto bene”.

La cagnolina ha finalmente trovato una nuova e affettuosa famiglia che fin da subito le ha dimostrato un grandissimo amore. Grazie alla prontezza e alla bravura del funzionario la piccola è riuscita a salvarsi trovando subito dopo un’adozione di cuore.

Cosa ne pensi di questa notizia? Seguici anche su Google News per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie.

Related Articles

Bob, il cane che ritrova la vista dopo l’operazione: la reazione quando incontra il suo papà umano

Bob è il cagnolino protagonista della storia a lieto fine che oggi...

La triste storia di Yuki, l’unico superstite della famiglia morta nella frana di Ischia

La triste storia di Yuki in queste ultime ore ha commosso il...

Merlin ceduto dal proprietario perché troppo vivace diventa pompiere, la storia a lieto fine

La storia del cane Merlin di cui vogliamo parlarvi oggi vi scalderà...

In cucina sentono un miagolio, la scoperta: C’è un gatto intrappolato nel muro

In cucina sentono un miagolio provenire dal muro ma i proprietari dell’appartamento...