Forte dolore ha colpito una giovane mamma mentre teneva in braccio il proprio bambino ma mai nessuno avrebbe pensato quello che da li a poco sarebbe accaduto. Quello che sembra essere un semplice malessere durante una vacanza in famiglia, si è rivelato l’inizio di un vero e proprio incubo.
La donna si trovava in Grecia per trascorrere con i suoi bambini e con suo marito una vacanza in Grecia quando il tutto ha preso una piena bruttissima. La donna in questione si chiama Leeanne Davies-Grassnick e a soli 38 anni la sua vita è completamente cambiata.
Quest’ultima insieme alla propria famiglia vive in Inghilterra e dopo aver manifestato un forte dolore alle costole, ha deciso di svolgere alcuni controlli di routine. È proprio in quel momento che, ha potuto scoprire la brutta malattia che ha colpito la sua quotidianità.
Forte dolore mentre tiene in braccio suo figlio: la dolorosa scoperta

A raccontare quanto è accaduto è la stessa Leeanne all’interno di una lunga intervista che, ha lasciato tutti senza parole. Il tutto è partito da un semplice dolore alle costole che in realtà era molto di più di quanto potessero credere.
I medici a distanza di quattro giorni dal primo dolore, hanno scoperto che quello che tutti ritenevano uno stiramento muscolare, era in realtà un cancro al colon. La donna ha così affermato: “Inizialmente ho pensato fosse un dolore dovuto al peso del mio bambino che portavo sempre in braccio. Continuavo a dire ‘il mio bambino, il mio povero bambino”.
Quello che sembrava un semplice dolore era in realtà un vero e proprio tumore al colon che, avrebbe rischiato di toglierle la vita. Non appena diagnosticato il cancro, Leeanne era piena di piccoli carcinomi tanto da essere definita n vero dalmata.
Lo scorso maggio quest’ultima ha iniziato il primo ciclo di chemioterapia ma i dottori non sono riusciti a rimuovere tutti i tumori che erano presenti nel suo corpo. Proprio per questo motivo, continuerà le cure fino a quando, non sarà completamente guarita.