Sembrava una semplice e forte emicrania quella manifestata da una mamma di 35 anni mentre giocava con il proprio figlio. Quella che doveva essere una giornata tranquilla, dedicata al puro divertimento insieme alla sua famiglia, si è trasformata in una vera e propria tragedia.
A volte la quotidianità può riservare spiacevoli situazioni, proprio come è accaduto alla giovane Emma Fox che, ha nuovamente visto la sua vita crollare. La donna nel corso degli anni si era già dimostrata una vera e propria guerriera, sconfiggendo un tumore che, fino alla fine cercava di aver la meglio su di lei.
A distanza di tantissimi anni, mentre la mamma giovava in tv insieme al proprio bambino, ha iniziato a manifestare alcuni malesseri. In un primo momento una forte emicrania che pensava fosse causata dallo stress del lavoro ma poco dopo, Fox è stata colpita da un attacco epilettico.
Il figlio, in un primo momento ha chiamato i soccorsi che sono intervenuti portando la giovane mamma in ospedale. È proprio li, dopo una serie di controlli che hanno scoperto cosa stesse accadendo nella vita di Emma.

Forte emicrania, mamma si sente male mentre gioca con il figlio: la scoperta dei medici
Trasportata in ospedale d’urgenza, la donna è stata sottoposta a diversi accertamenti e ad una tac. È proprio quest’ultima ad aver rivelato cosa stesse accadendo alla madre di famiglia. In passato la donna aveva dovuto combattere con un tumore che con determinazione, costanza e coraggio era riuscita a sconfiggere.
Purtroppo però, quest’ultimo si era ripresentato più forte di prima provocandole dei forti mal di testa e delle crisi epilettiche. Aveva 17 anni quando il tumore ha bussato per la prima volta nella sua vita ma ora, a distanza di tempo, Emma stava rivivendo la stessa situazione.
La recidiva si è presentata nel 2021 quando lei stessa ha affermato: “Anche se mi è stato detto che è improbabile che i miei figli ereditino la malattia attraverso i miei geni, voglio fare tutto il possibile per impedire a chiunque di passare quello che ho passato io”.
Ora la donna prosegue le sue cure cercando di non demoralizzarsi mai. A supportarla con tantissimo amore sono i suoi 4 figli che la seguono e la motivano ogni giorno della sua vita. Grazie alle indicazioni dei medici e al ciclo di chemioterapia che sta svolgendo, la mamma di famiglia ha tutte le carte in tavola per vincere questa nuova battaglia!
Photo in evidenza via: Fr.italy24.press