Un forte mal di testa ha portato la giovane Tina Cantore alla morte a soli 28anni. Una vita davanti piena di sogni, di desideri ma soprattutto di momenti indimenticabili che avrebbe voluto trascorrere con la sua famiglia.
La giovane ragazza viveva ad Afragola, in provincia di Napoli, lasciando per sempre tutte le persone a cui voleva estremamente bene. Quello che è accaduto a Tina ha lasciato sconvolta un’intera comunità che qualche giorno prima aveva festeggiato la sua promessa di matrimonio insieme al suo amato Antonio.
Sembrava tutto meraviglioso ma qualcosa di punto in bianco ha segnato per sempre la vita della 28enne che, nel giro di pochi giorni è volata in cielo. Il tutto è avvenuto nel giro di pochissime ore dalla cerimonia che, avrebbe dovuto segnare l’inizio di una vita indimenticabile.
Tina Cantore era emozionata e felice per la proposta ricevuta dal suo fidanzato Antonio quando, ha distanza di ore ha iniziato a manifestare un fortissimo mal di testa che l’ha portata al ricovero d’urgenza.

Forte mal di testa, Tina muore a 28 anni dopo la promessa di matrimonio
Un forte mal di testa ha spinto Tina e la sua famiglia a recarsi in ospedale dove è stata ricoverata e sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. In questi ultimi giorni sono state tante le preghiere, i messaggi di affetto e la vicinanza alla famiglia che i cittadini hanno manifestato nei confronti della giovane 28enne.
Tina avrebbe dovuto sposarsi in estate ma purtroppo per lei non c’è stato più niente da fare. A dare la spiacevole notizia è stata la sorella all’interno del proprio profilo social. Quest’ultima ha affermato: “Non ci sono parole per il dolore, hai distrutto il cuore della tua famiglia, sorellina mia mi sembra un incubo vivente”.
“I miei momenti indimenticabili con te saranno custoditi nel mio cuore e non continueranno più ad esserci altri nelle mie giornate. Non potrò più vederti, non potrò più chiamare il tuo nome in casa. Non potrò più fare i grattini che tanto mi chiedevi quasi ogni sera, non potrò vederti tornare a casa la sera tardi”.
La sorella ha poi proseguito affermando: “I tuoi messaggi non li vedrò più, la tua voce non la sento più Solo dalle registrazioni che mi sono rimaste sul cellulare. Non potrò più festeggiare il tuo compleanno in casa ma l’unica cosa che posso fare è portarti viva nelle mie giornate e nel mio cuore. Mi hai stroncata il cuore, con te sono morta pure io Sei l’angelo più bello vita mia Vola più in alto che puoi Ti amerò per sempre sorella mia!”.