Forti vertigini erano i sintomi che hanno portato una giovane mamma a perdere la vita in soli 6 mesi dopo una diagnosi sbagliata da parte dei medici. L’ennesimo caso di malasanità che ha disposto la scomparsa prematura di una madre di famiglia. Quest’ultima lascia una bimba di pochi mesi che non potrà mai conoscere e crescere.
La donna era convinta di avere una semplice malattia chiamata ‘cervello da bambino’ ma purtroppo le sue condizioni di salute erano molto più gravi di quanto si credeva.
A raccontare la sua dolorosa e triste storia è suo marito Alan che, ha sottolineato come sia importante curare e far attenzione ai sintomi che si manifestano nel corso della malattia.
Quelli che sembravano dei semplici sintomi come le vertigini e l’herpes, celavano invece una malattia che, in soli 6 mesi ha portato alla morte della giovane mamma. Una tragedia che poteva essere evitata e che, suo marito Alan ha raccontato con grande dolore ma soprattutto con grande rabbia, scopriamola insieme.

Forti vertigini, mamma di 33 anni muore in soli 6 mesi: la diagnosi sbagliata
Il dramma ha visto protagonista la mamma Anneka Johnstone che, ha perso la vita in soli 6 mesi dal manifestarsi dei primi sintomi. La donna aveva solamente 33 anni quando i medici le hanno diagnosticato un ‘baby brain’ ovvero un ‘cervello da bambino’ che colpisce alcune donne durante la maternità.
A raccontare la morte di Anneka è suo marito Alan che ha voluto sensibilizzare le persone in merito alla reale malattia della moglie. In un primo momento la mamma di famiglia aveva iniziato a manifestare delle forti vertigini e un herpes.
I medici fin da subito le avevano prescritto degli antibiotici convinti che si trattasse di un semplice virus. Purtroppo però, la verità era ben diversa dalla prima diagnosi svolta perché Anneka soffriva di un tumore al cervello in stadio avanzato.
A scoprire il glioblastoma ovvero un cancro che colpisce il cervello o il midollo spinale sono state delle analisi svolte dopo uno svenimento improvviso. La donna è purtroppo deceduta 6 mesi dopo aver scoperto la malattia, lasciando per sempre la sua bimba piccola e suo marito che, si sta occupando di lei con grande amore e affetto.
Photo in evidenza via: 7News.com.au