Francesca De Andrè negli ultimi giorni è tornata sui social e nelle varie trasmissioni del piccolo schermo per raccontare i mesi bui e difficili che ha attraversato. La ex gieffina infatti, per diverso tempo ha abbandonato i social a causa del comportamento del proprio fidanzato che, si è dimostrato un uomo da cui stare lontano.
La nipote del grandissimo artista dopo diverso tempo ha deciso di denunciare tutto ciò che il suo compagno aveva fatto nei suoi confronti. La giovane influencer infatti, ha spiegato a tutti i suoi fan cosa l’è accaduto, mostrando anche i vari traumi celebrali che gli ha riportato.
Per la prima volta Francesca De Andrè è apparsa in tv per raccontare il dolore vissuto e i momenti in cui pensava di morire. Intervistata a ‘I Fatti Vostri’, quest’ultima ha così dato vita ad un lungo e doloroso sfogo arrivando al punto di commuovere i telespettatori a casa.
Francesca De Andrè rivela: “A causa del mio fidanzato pensavo di morire”
La ex concorrente del Grande Fratello Vip intervistata da Salvo Sottile ha mostrato in diretta tv il suo volto pieno di lividi a causa della cattiveria del suo ex Giorgio Tambellini. Quest’ultimo imprenditore di 38 anni è stato il fidanzato di Francesca per diversi anni, mostrando fin da subito il suo carattere difficile e complicato.
L’ultima accesa discussione tra la De Andrè e Giorgio è infatti finita nel peggiore dei modi. A salvare la vita della ex gieffina è stata una sua vicina di casa che ha chiamato i carabinieri dopo aver sentito le forti grida. È proprio in quel momento che Francesca ha preso il coraggio di denunciare tutto ciò che stava vivendo.
“Non avrei mai pensato di ritrovarmi in una situazione del genere. Però non voglio far pena, ma mandare un messaggio importante a tutte le ragazze. Ho toccato il fondo tra la vita e la morte” spiega Francesca De Andrè.
Quest’ultima prosegue spiegando: “I problemi con lui sono iniziati dopo il reality del Grande Fratello. Quando c’era la normalità io lo vedevo come buono e con del potenziale, aveva problemi che pensavo di poter risolvere. Ero piena di lividi e inventavo che erano dovuti a delle cadute. Stavo chiusa in casa quando le ferite erano troppo evidenti”.
La ex gieffina dopo l’ultima discussione è andata in ospedale ricevendo la diagnosi di un trauma cranico importante e diverse contusioni. A salvarle la vita è stata proprio la sua vicina di casa che, una volta entrata in casa ha messo in fuga lo stesso Giorgio.