Francesca Pascale e Paola Turci sono convolate a nozze nella giornata di ieri sabato 3 luglio. Le due donne dopo aver cercato per mesi di tenere nascosto il loro matrimonio hanno deciso di ufficializzare il tutto a poche ore dal fatidico ‘si’.
A lanciare l’indiscrezione nei giorni scorsi erano state le testate giornalistiche di Leggo e il Corriere che, inaspettatamente hanno rivelato la cerimonia segreta. Nel pomeriggio di ieri le due showgirl hanno così realizzato il loro grandissimo sogno diventando una famiglia a tutti gli effetti.
Francesca e Paola dopo circa due anni di relazione hanno pronunciato il tanto atteso ‘si, lo voglio’ tra pochi e importanti invitati. Entrambe hanno deciso di svolgere la cerimonia a Palazzo dei Priori di Montalcino, una cittadina della Val D’Orcia.
Entrambe innamorate più che mai, felici, raggianti e in abito bianco hanno così stupito tutti i loro fan che, hanno seguito con gran piacere la cerimonia. Quest’ultima è stata mostrata sui social con alcuni scatti e riportata nei dettagli grazie alle indiscrezioni del web. Ecco tutti i dettagli in merito alla location, agli invitati e alla cerimonia!
Francesca Pascale e Paola Turci: tutti i dettagli sul matrimonio
Le due donne hanno finalmente coronato il loro grande sogno di convolare a nozze unendosi civilmente entrambe in abito bianco. Francesca ha deciso di indossare un tailleur di Fendi con una giacca dai revers in raso. Il tutto con l’aggiunta di una cintura in vita e dei pantaloni palazzo.
A differenza sua, Paola Turci, ha scelto una bellissima tuta con pantalone morbido di Alberta Ferretti. Entrambe hanno deciso di evitare accessori particolari sia tra i capelli che nel resto del vestiario. Tra gli invitati erano presenti solamente le persone a loro più care, mettendo da parte vip, telecamere e gente dello spettacolo.
Al matrimonio di Paola Turci e Francesca Pascale erano presenti solamente 30 invitati nonché le persone a cui entrambe vogliono più bene. Una cerimonia intima che per le due donne doveva rimanere segreta fino al fatidico ‘si, lo voglio’.
I festeggiamenti si sono tenuti all’interno del meraviglioso Castello di Velona che ha fatto da cornice al loro immenso amore e alla grande gioia. Per quanto riguarda il menù invece, diverse indiscrezioni hanno affermato che è stato tutto completamente vegano, in rispetto alla scelta fatta da Paola e Francesca in merito al non mangiare più carne.