Sono ormai diversi mesi che Francesca Tocca non prendeva più parte alle svariate esibizioni di Amici sia durante le prove che nelle varie puntate del Serale. Per tutto questo tempo nessuno ha mai saputo ne tantomeno rivelato il motivo della sua lunga e inaspettata assenza.
In un primo momento alcun voci sui social parlavano di un possibile pancino sospetto e di una gravidanza tenuta in gran segreto. A smentire fin da subito tutto questo, è stata la stessa Francesca che aveva rassicurato i suoi fan di non essere in dolce attesa.
La verità infatti, sembra essere completamente diversa da quella che tutti credono e pensano. La questione è completamente un’altra e per tutto questo tempo è rimasta celata tra i silenzi della ballerina e di suo marito ma anche della redazione che, nonostante la preoccupazione non ha mai voluto entrare nel merito.
Francesca in queste ultime settimane ha così smentito e diverse segnalazioni, notizie false e toni duri che l’hanno vista protagonista. Sono in queste ultime ore emerge la verità su quanto accaduto e il reale motivo per il quale, la moglie di Todaro aveva smesso di ballare. Ecco come stanno realmente le cose!
Francesca Tocca, ecco svelato il perché non ballava più

Inaspettatamente nella serata di sabato Francesca Tocca è tornata ad emozionare il pubblico in studio e da casa. Quest’ultima infatti, ha dato vita ad una meravigliosa coreografia insieme a Raimondo Todaro, un momento indimenticabile che ha così sancito il ritorno della professionista.
La coreografia sulle note di “La notte” cantata dalla stessa Arisa ha mostrato il grandissimo amore che lega i due ballerini confermando così il ritorno di Francesca sul palco. In tutto questo i telespettatori hanno continuano a domandarsi quale fosse il motivo che aveva spinto la Tocca a rimanere ferma per mesi.
A riportare la verità in merito a quello che è accaduto negli ultimi mesi è Fanpage. Quest’ultimo ha svelato come Francesca Tocca avesse avuto un brutto infortunio lo scorso ottobre ovvero una frattura al piede. Questo l’ha costretta ad un lungo percorso di riabilitazione e all’assenza dalla tv e dal palco per tutti questi mesi.
A commentare con grande amore il suo ritorno è stato lo stesso Todaro che ha condiviso sui social un lungo messaggio subito dopo l’esibizione: “Una di quelle serate che non dimenticherai mai”.