A distanza di una settimana dalla morte del fratello Arrigo, Francesca Vecchioni ricorda il fratello con uno scatto che fin da subito, ha commosso migliaia di fan. La scomparsa prematura del figlio del famoso cantante ha lasciato l’intera Italia senza parole.
Tante persone infatti, non conoscevano il dolore che il giovane 36enne stava vivendo fino al giorno della sua scomparsa avvenuta in grande silenzio. Ad annunciare la sua morte infatti, è stato lo stesso cantatore Roberto all’interno del proprio profilo social, spiegando come dopo tanto dolore, suo figlio ora riposi in pace.
Sono state parole arrivate come un fulmine a ciel sereno che, hanno lasciato tutti i suoi fan sorpresi ma allo stesso tempo davvero dispiaciuti per la perdita. A distanza di circa una settimana però, a ricordarlo ancora felice, pieno di gioia ma soprattutto con tanto amore, è sua sorella Francesca Vecchioni.
Quest’ultima infatti, si è lasciata andare ad un gesto del tutto inaspettato che, ha commosso tutte le persone che da anni la seguono e che, nutrono per lei tanto affetto. Ecco di cosa stiamo parlando.
Francesca Vecchioni ricorda il fratello Arrigo: lo scatto commuove il web

Il dolore non si placa ed è ciò che la famiglia Vecchioni sta vivendo con grande riserbo e silenzio. Proprio come avevano chiesto durante il loro primo post dedicato ad Arrigo. Fu proprio Roberto Vecchioni ad affermare: “Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace. La famiglia chiede silenzio”.
A distanza di una settimana però, le parole hanno lasciato spazio ai bellissimi ricordi come quello che Francesca ha voluto condividere sui social. Quest’ultima infatti, ha deciso di mostrare a tutti i suoi fan uno scatto che la ritrae insieme ai suoi fratelli in un momento di leggerezza e di gioia.
Una cena d’estate che rimarrà per lei indimenticabile e che ha voluto ricordare anche suo fratello Arrigo Vecchioni. Quest’ultima con delicatezza e con tanto amore, ha spolverato il cassetto dei ricordi per dar vita ad un momento pieno di commozione e d’amore.
La scomparsa di arrivo arrivata dopo tanta sofferenza ha portato nuovamente a galla anche la malattia di suo fratello Edoardo che, da anni lotta contro la sclerosi.